Pagina 133 di 137 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allora, in primo luogo il Barça non l'avete mai incontrato, in secondo luogo gli stessi blaugrana si tengono i loro migliori prospetti per il Barcellona B o per farli esordire in prima squadra. In terzo luogo mi devi spiegare perché erano assenti squadre come il Man Utd, il Chelsea o il Real Madrid. Poi vorrei capire come abbiate potuto prendere 6 gol in un tempo dalla primavera del Tottenham; fortuna vostra che siano stati squalificati (per una grossa stupidaggine, tra l'altro).
    Con ciò non voglio denigrare il vostro ottimo settore giovanile, ma da qui a definirlo il migliore in Europa e al mondo ce ne passa, soprattutto contando che nello scorso torneo di Viareggio siete arrivati agli ottavi.
    Guarda probabilmente ricordo male io, ma se non abbiamo incotrato il Barcellona però vorrà dire che è uscito prima di incrociarsi con noi.
    Per il resto, non so rispondere a tutte le tue domande - scandite da "primo, secondo e terzo luogo" -, non organizzo il la competizione...visto il modo in cui ti poni, però ti dico già che hai ragione tu, in qualsiasi modo la pensi.

Ho riesumato il topo condividendo la notizia della vittoria nerazzurra del campionato primavera...squadra che ha vinto anche la NextGen Series, che è inutile, va bene, non serve a nulla, va bene...ci giocano le femmine, va bene.

Io mi sarei congratulato, voi no; è importante stabilire che la NextGen Series è una competizione omofriendly che promuove le nozze gay...va bene pure questo.

Volete litigare con Ran perchè non condividete una sua opinione? Fatevi sotto, scannatevi...però ragazzi miei evitate di conivolgere "a prescindere" chiunque vi capiti a tiro...

Anzi, guardate, mi porto avanti...tiro giù quanche moccolo contro i nerazzurri, così forse due pagine del topo si può parlare di Inter: il nostro settore giovanile fa cagare ed ha vinto quello che ha vinto solo grazie a fortuna e misteriose squalifiche - probabilmete appena prescritti salteranno fuori pure i magheggi -.
    I ragazzi delle giovanili Inter sono tutti cresciuti per lavorare nelle cucine e/o nei magazzini delle blasonate squadre di serie A...a sparecchiare e caricare borsoni sono fortissimi però, in quello si che sono primi al mondo

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

No Domenico, non prenderla con questo tono polemico. Semplicemente ho risposto a un tuo precedente post che mi sembrava desse troppa importanza a questa competizione, che obiettivamente qualche limite ce l'ha. Il mio discorso parte semplicemente dal fatto che a mio parere la primavera interista non sia affatto la migliore al mondo, ma di certo non nego che questa squadra negli ultimi tempi abbia ottenuto degli ottimi risultati. Non mi sembra di essermi posto in maniera sbagliata né tantomeno di aver mancato di rispetto a qualcuno; semplicemente quando discuto tendo ad argomentare. Tutto qua.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Le argomentazioni vanno benissimo!Anzi, ben vengano
    Credimi sono (praticamente sempre) ironico/sarcastico; la polemica fine a se stessa non mi appartiene

Non esalto ne disprezzo la competizione in sè, mi limito ad apprezzarne il successo viste anche le squadre coinvolte....è chiaro che ognuno può attribuirgli il valore che crede

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Massimo Moratti ha accelerato per il nuovo stadio, forte dell'appoggio della China Railway Construction. Tuttavia le difficoltà stanno arrivando dal Comune di Milano: fino a quando non verrà individuata l'area su cui costruire, non potrà partire il vero progetto. Moratti ha già incontrato il sindaco Pisapia e si sta raggiungendo l'intesa.
    Dewyz81

Predefinito

ecco i 5 giovani che potrebbero diventare il volto della prossima inter

http://www.goal.com/it/news/1941/inc...r-da-crisetig-
    Dewyz81

Predefinito

Ancora con 'sta storia del torneo ad inviti?
    Ok che non siamo il miglior settore giovanile in Europa in assoluto, ma almeno in Italia caghiamo in testa a tutti, senza discriminazioni.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ecco i 5 giovani che potrebbero diventare il volto della prossima inter

http://www.goal.com/it/news/1941/inc...r-da-crisetig-
    Anche Bessa è molto bravo!

donpeppe1990

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Quello che mi ha impressionato maggiormente è Longo, questo ragazzo ha davvero i numeri per sfondare, fantastico il suo primo gol al Milan, con controllo ad eludere il difensore, deve ancora limare una sua eccessiva tendenza al gioco individuale, ma ha tempo per questo. Peccato che metà del suo cartellino sia di proprietà del Genoa, ma possibile che Preziosi stia sempre in mezzo ai c......i?

Predefinito

quanto ti do ragione...
    Dewyz81

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Il problema è che finché comanderà Moratti faranno tutti la fine di Santon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi