Ennesima rivoluaione Prandelliana, l'ultima probabilmente.
Abate e Balzaretti titolari e centrocampo a rombo con Thiago Motta trequartista (???). In attacco Cassano, Di Natale.
se ci qualifichiamo, possiamo fare bene. Anche se non siamo sta grande cosa..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Speriamo che lunedì non ci siano "biscotti" per cena!
Il centrocampo De Rossi-Marchisio-Pirlo è già qualcosa di più guardabile, così come due veri terzini come Abate e Balza. Thiago Motta è vero che ha ottime doti offensive, ma il trequartista non penso lo sappia fare... Ci vedrei meglio Nocerino da quelle parti!
Sto vedendo Portogallo-Olanda, il primo tempo è stato molto divertente, all'inizio sembrava che la partita fosse nelle mani degli orange poi al gol di Van der Vaart stranamente l'Olanda ha allentato la pressione e il Portogallo ha iniziato ad esprimere un calcio veloce e tecnico con Nani e Ronalda che facevano come i grissini nel tonno di Rio Mare. Infatti la partita è divertente anche per questo, le due squadre sono imbarazzanti lì dietro, ogni verticalizzazione è una chiara occasione da gol, Van der Wiel è stato osceno e anche davanti non sono stati capaci né Huntelaar né Van Persie di impensierire i difensori portoghesi che sono comunque mediocri. Insomma, chi passa passa mi sa che non avrà vita lunga anche se allo stato attuale è il Portogallo che ha la qualificazione più a portata di mano... a meno che la Danimarca non faccia il colpaccio.
Raisport 1.
Possibile che tutte le partite sono belle tranne quelle dell'italia??
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer