Non è brutto, ma è uno dei game più brevi che abbia giocato ultimamente.![]()
Non è brutto, ma è uno dei game più brevi che abbia giocato ultimamente.![]()
Ultima modifica di TOB; 17-06-2012 alle 15:13
Va be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.
Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.
COSA?
I Soul's non hanno un trama particol...No. Ma non esisiste proprio. Passa in rassegna TUTTI questi video.
http://www.youtube.com/watch?v=eXqb6NAdVzo&feature=plcp
Questa si che è una lore coi controattribbuti.
Meh, è un po' come per Maiden Astrea in Demon's, dei dettagli di trama che ti devi cercare spulciando un gioco intero e per certi versi andando a creare dei collegamenti non del tutto affidabili. Saranno anche cose interessanti, ma questo non basta a rendere la storia e soprattutto il modo di raccontare (anche se questo si associa al senso di desolazione ancestrale che pervade l'ambientazione, come se fosse successo tutto in passato rispetto al giocatore e alla sua storia) sufficienti, proprio no
Sono cose che riguardano l'intero mondo di gioco in ogni suo aspetto, e sono talmente interessanti e ben scritte da spingerti ad andare avanti cercando ogni oggetto del gioco pur di avere indizi maggiori. Il modo di raccontarla è volutamente dispersivo. Spinge a creare teorie ed a confrontarle. Questo per me è la perfezione per la narrazione in un rpg.
Ogni suo aspetto mi pare discutibile, visto che si tratta solo di alcune storie di uno sfondo molto più grande
Penso che Demon's e Dark,abbiano il pregio di farti "immaginare" la storia, senza raccontartela in senso stretto, è una sorta di mosaico di racconti ermetici , sicuramente interessanti, ma preponderanti rispetto alla struttura portante dell'intreccio narrativo, in sé povero e un po' banale (un giorno un non morto eletto si ergerà contro il male e riporterà la pace nel regno...) . Il fascino semmai è riposto tutto nell'atmosfera. Si potrebbe paragonare la trama di Demon's e Dark, a quella di una serie televisiva in cui le puntate slegate dal plot principale, risultano più interessanti del plot stesso