Pagina 253 di 346 PrimaPrima ... 153203243251252253254255263303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 3453
    Dead Member

Predefinito

Non è brutto, ma è uno dei game più brevi che abbia giocato ultimamente.
    Ultima modifica di TOB; 17-06-2012 alle 15:13

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Va be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.

Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Va be, basta, ho finito di giocare a Far Cry 2. Appena vado da Gamestop/Open Games gli porto FC2, The Saboteur, Apache: Air Assault e Battlefield 3, e vediamo che mi prendo.

Mi basta giocarci per meno di 5 minuti per annoiarmi ed addirittura deprimermi. Dio che schifo.
    a me ha fatto lo stesso effetto

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    a me ha fatto lo stesso effetto
    Giocare a Dragon Age: Origins è pure brutto...passano 2/3 ore senza accorgersene Come vorrei l'Ultimate Edition

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Non aspettarti una trama particolareggiata
    COSA?

I Soul's non hanno un trama particol...No. Ma non esisiste proprio. Passa in rassegna TUTTI questi video.

http://www.youtube.com/watch?v=eXqb6NAdVzo&feature=plcp

Questa si che è una lore coi controattribbuti.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Meh, è un po' come per Maiden Astrea in Demon's, dei dettagli di trama che ti devi cercare spulciando un gioco intero e per certi versi andando a creare dei collegamenti non del tutto affidabili. Saranno anche cose interessanti, ma questo non basta a rendere la storia e soprattutto il modo di raccontare (anche se questo si associa al senso di desolazione ancestrale che pervade l'ambientazione, come se fosse successo tutto in passato rispetto al giocatore e alla sua storia) sufficienti, proprio no

Predefinito

Sono cose che riguardano l'intero mondo di gioco in ogni suo aspetto, e sono talmente interessanti e ben scritte da spingerti ad andare avanti cercando ogni oggetto del gioco pur di avere indizi maggiori. Il modo di raccontarla è volutamente dispersivo. Spinge a creare teorie ed a confrontarle. Questo per me è la perfezione per la narrazione in un rpg.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ogni suo aspetto mi pare discutibile, visto che si tratta solo di alcune storie di uno sfondo molto più grande

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ogni suo aspetto mi pare discutibile, visto che si tratta solo di alcune storie di uno sfondo molto più grande
    Ogni suo aspetto: ogni suo personaggio, luogo od oggetto ed evento.
    Guardati i video per renderti conto di quello che voglio dire.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Penso che Demon's e Dark,abbiano il pregio di farti "immaginare" la storia, senza raccontartela in senso stretto, è una sorta di mosaico di racconti ermetici , sicuramente interessanti, ma preponderanti rispetto alla struttura portante dell'intreccio narrativo, in sé povero e un po' banale (un giorno un non morto eletto si ergerà contro il male e riporterà la pace nel regno...) . Il fascino semmai è riposto tutto nell'atmosfera. Si potrebbe paragonare la trama di Demon's e Dark, a quella di una serie televisiva in cui le puntate slegate dal plot principale, risultano più interessanti del plot stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •