Risultati da 1 a 10 di 1964

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    1) Non sottovalutiamo il fattore rigenerativo? Sei tu che lo stai sopravvalutando in modo esagerato. È determinante quando i due contendenti sono sullo stesso livello, cosa che Bu e Goku non sono.

2) Hai mal interpretato il manga. Goku da morto controlla meglio il SSJ3 che da vivo, infatti quando risorge non riesce ad accedere al suo massimo potenziale per l'eccessivo sforzo energetico che comporta.
    Il giorno sulla Terra è diverso: lì Goku non ha problemi a controllare il SSJ3, semplicemente l'uso diminuisce il tempo a disposizione per rimanere sul pianeta.

3) Per concludere qua senza appello: se Goku afferma che se solo avesse voluto, avrebbe sconfitto Fat Bu in QUELLO scontro, da MORTO, perché contraddirlo con teorie strampalate? Capisco che non sia esattamente il baluardo della coerenza viste le magagne narrative di Toryiama, ma in quel frangente non me la sento di dargli contro.
    Cos'ho detto fin'ora io? Lo so che Goku può perfettamente controllo lo stadio di super sayan 3 DA MORTO.
    Io stavo solo dicendo che non è scontata la vittoria di Goku contro un Fat bu DA VIVO. E' possibile ma senza problemi in un paio di minuti alla massima potenza non credo (che poi non è neanche detto che riesca a raggiungere la massima potenza DA VIVO; è probabile, ma il tempo si dimezzerebbe ancora di più e ritorno a dire di non SOTTOVALUTARE le abilità rigenerative di Bu).

Alla fine stiamo dicendo le stesse identiche cose Dragon, solo espresse in modo diverso..
    Ultima modifica di Gohan96; 15-06-2012 alle 12:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •