Pagina 102 di 106 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1051
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    oooh grazie mille buddah. Direi che oramai la decisione è presa. gt5 piu volante. Magari dopo un pò di pratica mi farò vedere qualche volta in rete. Anche se ovviamente sarò obbrobrioso visto che non ho mai avuto un volante. potrei fare da safety car o cose simili
    Hai mai provato shift con questo volante? Col pad mi ha fatto buona impressione, sono curioso!
    l'ho provato quando lo stavano sviluppanto con 3-4 voltanti diversi.. mi sembrava proprio che ci fosse da imprecare in ostrogoto per tenere l'auto dritta, ben peggio che col pad.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    l'ho provato quando lo stavano sviluppanto con 3-4 voltanti diversi.. mi sembrava proprio che ci fosse da imprecare in ostrogoto per tenere l'auto dritta, ben peggio che col pad.
    Davvero? Allora me ne terrò alla larga! Mi prenderò f1 2011 e gt5 per inaugurarlo... Ti sembrano scelte piu azzeccate?

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

ragazzi qualcuno ha qualche auto adatta a fare gli endurance 24h da prestarmi momentaneamente per provarle e scegliere quella che mi garba di più?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Ah dimenticavo una domanda. Ma vale la pena di usare le standard con visuale interna? non a livello estetico, ma si guidano bene come le premium?

Predefinito

Ah dimenticavo una domanda. Ma vale la pena di usare le standard con visuale interna? non a livello estetico, ma si guidano bene come le premium?
    non ho ben capito la domanda.... cmq dipende da come ti trovi tu con la interna, considera che è del tutto identica tranne per il fatto che chè è tutto nero.....certo con le premium è tutt'altra cosa....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    non ho ben capito la domanda.... cmq dipende da come ti trovi tu con la interna, considera che è del tutto identica tranne per il fatto che chè è tutto nero.....certo con le premium è tutt'altra cosa....
    Ah ok. parlavo di guidabilità. ho visto alcuni video su youtube dove si vedeva male sul serio... con il baricentro spostato da una parte ad esempio... però alcune come standard, sopratutto quelle cabrio, avevano un accenno di volante. è corretto?

Predefinito

Ah ok. parlavo di guidabilità. ho visto alcuni video su youtube dove si vedeva male sul serio... con il baricentro spostato da una parte ad esempio... però alcune come standard, sopratutto quelle cabrio, avevano un accenno di volante. è corretto?
    si le auto senza tetto si vede volante e un accenno di cruscotto, ma non ti aspettare granchè. bhe io la posiizone del pilota l'ho trovata identica alle premium l'unicoproblema che mi viene in mente è che non hai riscontro visivo su quanto stai girando il volante, ma sinceramente non mi ha dato troppo fastidio

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno ha qualche auto adatta a fare gli endurance 24h da prestarmi momentaneamente per provarle e scegliere quella che mi garba di più?
    Tipo che auto ti servono?

@Andrew: la visuale interna nelle standard è brutta a vedersi essendo completamente nera ma offre comunque la stessa immedesimazione della visuale interna delle premium.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Tipo che auto ti servono?
    quelle stile leman, tipo l'audi che si trova nel concessionario che costa 5milioni e passa(mi sfugge il nome)

questa per indenderci (o altre dello stesso tipo):

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Le auto che costano più di un milione di crediti non si possono inviare. Però ne posso condividere qualcuna così che le provi e ci fai la 24 ore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •