Finito Dungeon Siege III con Lucas. Bello bello bello, mi è piaciuto tantissimo! Sono molto contento, 10 euri ben spesi. Ora voglio cominciare la storia con un altro personaggio: mi ispira la lescanzi Katarina...
Playing Shift 2 Unleashed. Enjoyable game, though quite difficult sometimes.
mamma mia ci mette un'infinità di tempo a scaricarsi infamous 2.... è da tre giorni che ci provo ma nulla, 15 GB per la mia connessione sono troppi, va ad una velocità ridicola, solo verso le 0.00 inizia a scattare, ma poi mi tocca spegnere che mi devo svegliare presto!, comunque continuo imperterrito Oddworld, ho finito tutti i contratti nella prima città e sono passato alla secondo, per adesso inizia a farsi più tosto il gioco, ma si mantiene sempre su buoni livelli.
..
Lascia la ps3 accesa con l'opzione di spegnersi automaticamente se finisce il download.
eh lo so difatti l'ho fatto stamani dicendo a mia madre di controllare se si spegne, però di notte preferisco evitare perchè non vorrei mai che arriva mia sorella (che torna a casa sempre tardi) e mi spegne internet e mi pare che in quel caso il download si interrompe ma la play non si spegne perchè non ha terminato il download
..
Strano.
L'altro ieri ho comprato Borderlands.
Dalle 2 di notte di quel giorno fino ad ora ho fatto 8 ore e 30 minuti di gioco!!!
Provoca assoluta dipendenza!
INUTILE DIRE CHE IN QUESTO PERIODO HO ABBANDONATO GLI ALTRI GIOCHI!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti