Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 228
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Sì jenny, i biologi sono assassini, è una goduria aprire gli animali, potremmo farne a meno, ma cavolo, ce li danno gratis, perché privarsi di una simile gioia?
    Tu non hai la ben che minima idea del perché, sotto il profilo biologico e medico, siano necessarie determinate specie animali ai fini di ricerca, quindi evitati sparate secondo le quali uccidiamo animali perché ci pesa il culo a fare in un altro modo, grazie.

Dead Member

Predefinito

Perchè la sperimentazione funzioni c'è bisogno di un intero organismo che reagisca per l'appunto ad essa. E, jenny, non credo che incanalando tutti i finanziamenti della ricerca verso la tua "cellula artificiale" in un paio di settimane arriveremmo a trovare l'alternativa adeguata alla vivisezione.

Ripeto per l'ultima volta: ad oggi non c'è alternativa. È ovvio che c'è comunque la possibilità in un - probabilmente lontano - futuro di trovare 'sta dannata alternativa, ma dovremo aspettare anni, forse decenni, forse secoli. E nel frattempo come ci poniamo nei confronti delle malattie ancora incurabili? Lasciamo i malati al loro destino?

No all'islamizzazione!

Predefinito

scusa capo..Broly....dovevo dire che sono "delicati" con la vivisezione? Io ho solo riportato un link dove dice della possibilità, un giorno, di lasciare in pace gli animali...i biologi non saranno crudeli, lo so, lo fanno per il bene della sanità....però quelli mandati ci provano sicuramente gusto, ad uccidere...è inutile che si dica...se a voi vi sembrano sparate...a me sembrano fatti disgustosi...ciò che fanno ai poveri animali...come in Russia, per amore del calcio...e dei turisti... chi ammazza gli animali per vivesezione, per divertimento o per altri motivi...lo considero peggio di loro....
    Ultima modifica di jenny56; 12-06-2012 alle 18:34

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Comunque sarebbe meglio non usare vivesezione per sineddoche di sperimentazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe meglio non usare vivesezione per sineddoche di sperimentazione.
    Sì, enfatizza l'aspetto negativo della pratica, ma ormai utilizzo il termine senza rendermene nemmeno conto...

Predefinito

"Quelli mandati ci provano gusto"?
    Jenny, sai quanto io sia tollerante con te, ma non puoi uscirtene in questo modo. Francamente a me sembra che si stia facendo uno spaventoso miscuglio di quella che è la ricerca e quelle che sono le generiche pratiche di crudeltà sugli animali che si attuano nel mondo.
    Ma tu pensi davvero che i biologi che uccidono animali ai fini di ricerca ci provino gusto? Mi spiace, ma in questo ambito non hai davvero capito nulla.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    "Quelli mandati ci provano gusto"?
    Jenny, sai quanto io sia tollerante con te, ma non puoi uscirtene in questo modo. Francamente a me sembra che si stia facendo uno spaventoso miscuglio di quella che è la ricerca e quelle che sono le generiche pratiche di crudeltà sugli animali che si attuano nel mondo.
    Ma tu pensi davvero che i biologi che uccidono animali ai fini di ricerca ci provino gusto? Mi spiace, ma in questo ambito non hai davvero capito nulla.
    no, scusa, capo...io dicevo chi li ammazza per loro, è crudele...è ben diverso, no?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    l'ho cancellato per rabbia verso di te, esimio, ma tanto lo riposto! Se tu leggessi meglio invece di aggredire verbalmente la gente...leggevi che mi lamentavo che si preferisce spendere pochi soldi per ammazzare gli animali e non si pensa a continuare la ricerca sui metodi alternativi a questo scempio!Più soldi, quindi, per la ricerca e meno per i killer di bestiole indifese! Così in futuro, non si potranno più leggere questi topic infami! Ne sarei felice per i posteri!
    La ricerca è stata bloccata? Ma a proposito di animali, li azioni i criceti?

Io la lancio li. Chi si oppone alla sperimentazione su jenny?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-06-2012 alle 18:39

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Non capisco se jenny lo faccia apposta.
    Abbiamo esposto fatti su fatti a favore della vivisezione (o come vogliamo chiamarla), ma sembra che nemmeno li legga.
    È una forma di pensiero che proprio non tollero questa, essere a sfavore di una cosa senza dare nemmeno una spiegazione logica. Una che abbia senso anche per il resto del genere umano.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Predefinito

Chi li ammazza per loro? Ma di cosa stiamo parlando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •