Mi faccio del male giocando a Dungeons of Dredmor. Mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a fine gioco. Tenendo in considerazione la frequenza con cui crepo la vedo molto dura.![]()
Mi faccio del male giocando a Dungeons of Dredmor. Mi chiedo se riuscirò mai ad arrivare a fine gioco. Tenendo in considerazione la frequenza con cui crepo la vedo molto dura.![]()
Comprato ed iniziato Battlefield 3 con allegato una marea di problemi (driver vga, punkbuster, pochi fps ecc.) che alla fine, per fortuna, son riuscito a risolvere![]()
Per chi mi vuole aggiungere su Origin sono "paganbeast"![]()
Io proprio oggi son crepato al 7°. Tutto contento apro la prima porta e mi trovo un monster zoo, per di più pieno di sciamani che lanciano runa esplosiva. Sarò durato si è no 2/3 turni (anche perchè da vegano è tosto il monster zoo pieno di animali)![]()
Puoi farlo, ma questo si riverserà sulla sua sanità mentale in negativo.
In base al tuo stato mentale finale esistono tre tipi di ending. Esistono una miriade di fattori che determinano il tuo status: l'alimentazione, se dormi ad intervalli regolari, come ti comporti in determinate situazioni, se svolgi alcune subquest e anche se utilizzi droghe (le pillole) o se abusi o meno della caffeina.
Io ho appena concluso il gioco, health ratio B-, good ending.
Dovrebbe essere sufficiente il Rank C credo.
Alla prima giocata non ricordo come era andata, non molto bene, addirittura D se non sbaglio.
TF2, ma solo a tarda notte, quando riesco a pingare 120/140. :/