Jenny, per rispondere al tuo PM, scusa se rimango scettico sulla tua identità, se mi darai modo di dissipare i miei dubbi, benvenga.
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da Black Ghost Jenny, per rispondere al tuo PM, scusa se rimango scettico sulla tua identità, se mi darai modo di dissipare i miei dubbi, benvenga. beh, rispondi su mp,no? che ci stanno a fare?
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
Dedicata a Dargil: Spoiler: Originariamente Scritto da jenny56 beh, rispondi su mp,no? che ci stanno a fare? Quella roba la usi solo te.
Ultima modifica di Black Ghost; 11-06-2012 alle 13:55
Originariamente Scritto da Black Ghost Dedicata a Dargil: Spoiler: Quella roba la usi solo te. l'immagine è invisibile! questa sì, che è divertente! i pm.... ah, certo...sui topic è più "figo" esporre gli insulti!
Originariamente Scritto da jenny56 l'immagine è invisibile! questa sì, che è divertente! i pm.... ah, certo...sui topic è più "figo" esporre gli insulti! Insulti? Dove?
Ultima modifica di Black Ghost; 11-06-2012 alle 13:54
C'era anche un Hulk ieri sugli spalti in Italia Spagna, è uscito quando ha segnato la Spagna
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Io ho visto un filmato suo ed è sul serio vecchiaccia. O la ignorate o evitate di insultarla! Ho capito che vi divertite, ma è contro il regolamento!
Gianni, te riesci a linkare le immagini da FunnyJunk?
Regole del Forum