non è che adesso mi mettono sia di natale che giovinco? togliere balotelli sarei abbastanza d'accordo. ma togliere pure cassano non tanto, che mi sembra abbia fatto un ottimo lavoro fino ad ora
Se Pirlo gioca da Pirlo questi sono i risultati.
Fossero tutti come Torres gli attaccanti avversari.
Nel secondo tempo siamo calati un po' troppo e soprattutto il centrocampo ne ha risentito. L'unico vero difetto che posso riscontrare nella partita di oggi sta nelle tante palle perse in mezzo al campo, che hanno permesso agli spagnoli di creare troppe azioni pericolose (compresa quella del gol). Comunque la Spagna deve ringraziare Iniesta per la prestazione allucinante che ha sfornato.
Oh, dai. Un ottimo inizio per l'Italia. Peccato per il gol, potevamo evitarlo. comunque, se riusciamo a metterci bene in ordine e recupriamo Barzagli, direi che possiamo fare una buona figura
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Pirlo è troppo avanti, non c'è niente da fare.
Meno male che Del Bosque non l' abbia messo dall' inizio a Torres...
Balotelli, non ha senso fare lo sbruffone 23 ore su 24 e cagarsi in mano davanti a CasillasEntrato Di Natale si son visti i risultati.
Io invece farei rimanere dove è De Rossi e anche Motta. Bonucci in panca e Barzagli al suo posto.
De Rossi è stato mostruoso, Motta ha l' inserimento nel sangue, può servirci. Bonucci è un idiota.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 10-06-2012 alle 20:29