Pagina 99 di 106 PrimaPrima ... 4989979899100101 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1051
    Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

se dovessi comprare il gioco "liscio" oggi quanti tera di aggiornamenti mi toccherebbe sorbirmi? :D

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    se dovessi comprare il gioco "liscio" oggi quanti tera di aggiornamenti mi toccherebbe sorbirmi?
    Sui 2 giga, se non di più.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

piu l'installazione da 8GB
    ..

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ragazzi, sono tentato di prendermi gt5. Inizialmente volevo prendermi un volante per la mia 360, ma non vedo buone occasioni. Tutto cambia con la ps3, dove se ne trovano di ottimi a prezzi eccezionali. Ma gt5 giocato con un volante vale? ci sono altri bei giochi di guida su ps3 che meritano qualche soldino investito in un volante?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

GT5 è il must dei giochi di guida su ps3, col volante è una goduria, garantisco. Tra gli altri anche Race Driver Grid merita

Predefinito

come ti sembra il logitech driving force pro? tieni presente che sarebbe il mio primo volante, e non sono esigentissimo eh.. sarebbero soldi ben spesi?
    Posso chiederti di alcuni giochi che a me piacciono e che magari hai provato con il volante per vedere se ne vale la pena?
    -Shift
    dirt 2-3
    ci aggiungo anche f1
    scusatemi se chiedo queste informazioni in una sede che non c'entra nulla, ma sono piuttosto spaesato. Nel web, trovo solo fanboy. Da una parte dicono che tutto tranne gt5 è una cagata. Dall'altra che tutto tranne fm4 è una cagata. Insomma viene difficile decidere. Visto che voi mi sembrate piuttosto tranquilli chiedo a voi

Mi pare inoltre che da quando lo provai appena uscito (col pad) e non mi entusiasmò tanto.. gt5 abbia subito ogni genere di modifica e miglioramento, è così? è molto cambiato?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 08-06-2012 alle 19:59

Predefinito

Mi sa che abbiamo lo stesso volante lo adoro, ottima qualità ed adattabile come si deve, Shift non l'ho giocato, ma so che è un gioco basato molto sulle derapate e i veicolo tendono ad essere difficili da gestire anche col solo controller, F1 è un must, provai la demo e si rivelò veramente bello. Per i Dirt con Codemaster vai sul sicuro, anche se sono diventati molto arcade ultimamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mi sa che abbiamo lo stesso volante lo adoro, ottima qualità ed adattabile come si deve, Shift non l'ho giocato, ma so che è un gioco basato molto sulle derapate e i veicolo tendono ad essere difficili da gestire anche col solo controller, F1 è un must, provai la demo e si rivelò veramente bello. Per i Dirt con Codemaster vai sul sicuro, anche se sono diventati molto arcade ultimamente
    io ancora non ho questo volante sono in decisione. Ma sono lì lì per acquistarlo.. Fondamentalmente si trova per due soldi... Ottimo allora. Almeno rianimo la ps3, visto che oramai è un po che non viene scrollata.. poi per 360 a quel prezzo non esiste assolutamente un volante paragonabile. Mi chiedo perchè non ne facciano...

Predefinito

No, infatti, c'è solo un coso economico che non mi ispira più di tanto, è un peccato con titoli come Forza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No, infatti, c'è solo un coso economico che non mi ispira più di tanto, è un peccato con titoli come Forza
    e dire che un tempo c era un bel logitech in giro. Mi chiedo perchè l abbiano sospeso Con un coso economico intendi quel coso che si tiene in mano a mezzaria? ma sai che l ho provato ed è molto molto meglio di ciò che pensavo? ovviamente non è paragonabile a un volante eh.. Diciamo che è una 3 via... Ma è molto divertente. Il vero problema è che non ha pedali. Ti assicuro che è irritante questo fatto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •