Pagina 609 di 1289 PrimaPrima ... 1095095595996076086096106116196597091109 ... UltimaUltima
Risultati da 6,081 a 6,090 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Resident Evil 0. Non ai livelli del Rebirth, ma comunque un Resident Evil degno di tale nome. Per chi non l'aveva ancora giocato, come me, oro colato, se non fosse un paio di difetti. Hanno tolto il baule, su 12 ore di gioco 4 le avrò sprecate a fare avanti e dietro, e a differenza del 2 e del 3 non ci sono più quelle colonne sonore spettacolari, in parte ripagate dalla grafica.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Uno stealth che manco il MGS su ps 1 e combattimenti in cui non sai se è più legnoso il personaggio o il bastone che usa, beh ce n'è da migliorare
    Beyond G&E sfrutta tanti generi videoludici; non puoi aspettarti enorme profondità da ciascuno di essi, altrimenti gli sviluppatori si sarebbero concentrati solo sull'aspetto stealth, o solo su quello action. Ovviamente un action con quei combattimenti sarebbe da buttare, così come uno stealth con quelle sezioni lo lancerei fuori dalla finestra, così come un racing con quelle meccaniche sarebbe da bruciare... posso andare avanti se vuoi.

È proprio la commistione tra i generi che lo rende divertente e non noioso. Ovviamente se le fasi action fossero durate, chessò, due-tre ore consecutive sarebbero risultate monotone, ma visto che il game offre continuamente variazioni di gameplay io posso affermare con sicurezza che monotonia non ne ho avvertita. Anzi, ripeto, a me questo mix mi è piaciuto.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

ma anche a me il mix piace solo lo vorrei fatto meglio nel sequel

Dead Member

Predefinito

Certo, un miglioramento è d'obbligo. Se non perfezioneranno nulla se lo possono tenere.

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

è la volta di Human revolution

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    è la volta di Human revolution
    buon divertimento.
    Dewyz81

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi è arrivato Dirt 3 e anche se ho avuto poco tempo dovevo per forza provarlo un po'! Appena finisce l'installazione e parte il gioco vado subito a provare un rally con l'accoppiata Lancia Delta S4 - Montecarlo, Col de Turini. Difficoltà avanzato, con aiuti off e visuale dall'abitacolo, spettacolo assicurato!

Poi ho provato anche la Gymkhana. Molto divertente anche se i miei risultati nelle 3 prove che ho fatto sono stati tutt'altro che esaltanti

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivato Dirt 3 e anche se ho avuto poco tempo dovevo per forza provarlo un po'! Appena finisce l'installazione e parte il gioco vado subito a provare un rally con l'accoppiata Lancia Delta S4 - Montecarlo, Col de Turini. Difficoltà avanzato, con aiuti off e visuale dall'abitacolo, spettacolo assicurato!

Poi ho provato anche la Gymkhana. Molto divertente anche se i miei risultati nelle 3 prove che ho fatto sono stati tutt'altro che esaltanti
    devo prenderlo anche io, solo che non so se prendere prima questo o F1

Oggi ho rispolverato il volante (era un po' che la sera ero stanco e non avevo voglia di usarlo) e mi son fatto un po' di gare a gt5 con la clio v6, con le gomme sportive è spettacolo assicurato, drifta che è un piacere.

Poi ho finito ieri LBP 2, mi ha un po' deluso, molta della magia del primo è sparita, mi pare che abbiano curato poco il level design e il lato platform è quasi sparito e anche le musiche le ho trovate brutte a differenza del primo magari sto notando ste cose solo perchè ho giocato tantissimo al primo e mi ha un po' stufato quel gameplay

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

ieri in dragon's dogma ho fatto la cazzata di accettare una missione in cui bisogna scortare un tizio attraverso un vasto territorio proteggendolo dai nemici. Durante il viaggio nemici sempre più forti ti tendono delle imboscate, con il risultato che ora mi ritrovo a metà strada con la barra della salute dimezzata e quasi senza più erbe curative. Mi sa che è meglio se alzo i tacchi e torno indietro, altrimenti va a finire che rimango bloccato e mi tocca ricominciare il gioco da capo. Fanculo a Capcom e alla sua idea di permettere un unico salvataggio nel gioco...

Anche questa storia che la barra della vita continua a ridursi di dimensione quando subisci dei colpi, e per ripristinarla completamente puoi solo usare oggetti curativi (o dormire, ma lo si può fare solo nelle locande!) è una vera puttanata, che rende l'esplorazione del mondo di gioco un delirio.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ieri in dragon's dogma ho fatto la cazzata di accettare una missione in cui bisogna scortare un tizio attraverso un vasto territorio proteggendolo dai nemici. Durante il viaggio nemici sempre più forti ti tendono delle imboscate, con il risultato che ora mi ritrovo a metà strada con la barra della salute dimezzata e quasi senza più erbe curative. Mi sa che è meglio se alzo i tacchi e torno indietro, altrimenti va a finire che rimango bloccato e mi tocca ricominciare il gioco da capo. Fanculo a Capcom e alla sua idea di permettere un unico salvataggio nel gioco...

Anche questa storia che la barra della vita continua a ridursi di dimensione quando subisci dei colpi, e per ripristinarla completamente puoi solo usare oggetti curativi (o dormire, ma lo si può fare solo nelle locande!) è una vera puttanata, che rende l'esplorazione del mondo di gioco un delirio.
    Come ti pare fin'ora ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •