Pagina 126 di 530 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

iniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    iniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...
    Come trama io l'ho trovato superiore al primo, ma sotto gli altri aspetti inferiore. Il 2 è più frenetico e votato all'action, l'ho trovato divertente, ma nulla di più. Anche i personaggi non reggono il confronto con quelli del primo, tuttavia ce ne sono un paio veramente superbi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

-) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
    -) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
    -) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
    -) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
    -) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro .

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    -) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
    -) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
    -) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
    -) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
    -) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro .
    -Poi si alleano fra di loro e ti attaccano da est, ovest e sud mentre tu senza alleanze e con così tante spese andrai in rosso.
    Almeno prendi porti mediterranei ed alleati con ortodossi e mussulmani.
    -Così ti dichiarano guerra anche gli inglesi e dovrai difendere una città/castello con esercito decimato e mura distrutte mentre loro convoglieranno tutte le truppe possibili.
    -Facendo castelli anche all'interno? Pazzo, i castelli servono nei territori di confine, in quelli sicuri devi fregartene delle truppe forti e mandare avanti l'economia.
    -Ma a che livello stai giocando? Perché con le crociate arrivano più stati, specie se sono già in pessimi rapporti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Finito ieri Limbo. Piccolo grande capolavoro.

Qualcuno sa quanto dura Amnesia?

stupid sexy greedo butt

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Finito ieri Limbo. Piccolo grande capolavoro.

Qualcuno sa quanto dura Amnesia?
    Finito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoni
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoni
    Ma tu guarda, anche io ho intenzione di non giocarci da solo.
    Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.

stupid sexy greedo butt

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mentre Limbo quanto?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mentre Limbo quanto?
    In cinque ore te la cavi. Purtroppo è abbastanza breve, però fidati che ne vale la pena.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma tu guarda, anche io ho intenzione di non giocarci da solo.
    Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.
    Sigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •