Pagina 9 di 75 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Allora il problema è prandelli
    Più che Prandelli, direi gli stessi giocatori. Il tecnico lo ritengo discretamente capace (anche se non ai livelli di disputare un Europeo con la Nazionale Italiana), i giocatori invece appena sufficienti (forse) per un Europeo. Nel precedente post più che affossare Prandelli esaltavo Conte perchè con certi giocatori è riuscito ad ottenere cose che Ferrara, Zaccheroni, Delneri e Prandelli stesso non sono riusciti ad ottenere.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...
    Giovinco prima punta?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Giovinco prima punta?
    prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
    io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
    cassano non lo sopporto, non corre
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io in un altro topic Visualizza Messaggio
    Quello è un dettaglio, che serve a sottolineare il fatto che Prandelli fa le convocazioni col culo. E continuerà a farlo.
    Per me l'origine di tutti i mali prandelliani risiede proprio lì.

Predefinito

Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?
    infatti io terrei lui, è il miglior terzino destro italiano, abbina corsa a qualità e in difesa copre bene.
    maggio son 2 anni che gioca a centrocampo e comunque non ha mai dato sicurezza dietro.
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Dipende appunto dal modulo che adotterà Prandelli: questo 4-3-1-2 è inguardabile.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
    Sono 4 partite che non segnamo un gol. Altro che Bonucci o Barzagli, qualcuno si deve dare una mossa, perché io a memoria non ricordo la nazionale che resta 4 gare senza segnare, è roba da Malta o San Marino. Far coesistere Pirlo e Montolivo con quel modulo per me non ha senso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
    io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
    cassano non lo sopporto, non corre
    Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
    Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
    Zeman alla Roma, libera il Pescara per Ferrara, così ci togliamo anche l'altro, e il calcio italiano ha l'occasione di ripartire, anche se con i vertici immutati dubito che cambi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
    Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
    ma infatti io non ho ancora capito perchè ha convocato cassano... se è per fare gruppo lo lasci in panchina perchè durante tutto l'anno (peccato per lui) non si è mai visto. io di fatto avrei portato osvaldo che ha fatto un buon campionato e ha dimostrato più continuità degli altri da te citati. borini e destro sono ancora troppo giovani per disputare un europeo da titolari, pur avendo fatto un belissimo campionato entrambi.
    prandelli ha avuto la sfortuna di perdere cassano che nelle qualificazioni è stato l'uomo più determinante, ma da novembre ad oggi avrebbe dovuto trovare qualche soluzione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •