difesa a dir poco suicida!!! ci massacrano a sangue fra 8 giorni altro che pare mentali!![]()
difesa a dir poco suicida!!! ci massacrano a sangue fra 8 giorni altro che pare mentali!![]()
De Santis e Maggio semplicemente scandalosi.
Sempre più convinto che faremo una figura da niente contro la Spagna.
ieri ho visto l'amichevole della francia e sembravano telecomandati, loro si che sono pronti!
Mah, sulla difesa avevo molti dubbi anch'io però magari le dormite in un contesto più adrenalinico come l'europeo forse non ci saranno.
Più che altro Cassano e Balotelli insieme mi convincono sempre meno.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mai vista una fase difensiva più caccosa di questa.Pessimi
Per il resto ci vuole uno che di mestiere faccia goal, non è possibile vedere quei goal sbagliati. Borini risolverà questo problema :ahisisi:
El Niño will be back once more... tra una settimana.![]()
Ultima modifica di Flaming Eternity; 02-06-2012 alle 00:14
nessuni ha mai detto che sono fenomeni, ma se si gioca in 8 contro 11 nessuna difesa può reggere. poi mettiamoci anche i terzini che sono più delle ali che sbagliano tutte le diagonali difensive e la frittata è fatta.
cassano impresentabile
balotelli non prima punta
montolivo è una sega
pirlo non copre
balzaretti non è un terzino
maggio leggi balzaretti
de sanctis prende solo pappina, meglio sorrentino manco convocato
portateci bonera e antonini in nazionale, loro sì che son bravi... 33 gol suubiti e criticate anche la miglior difesa del campionato
comunque rimango ottimista per gli europei, questa era solo un'amichevole in più ci sarà chiellini al posto della capra sulla sinistra. spero che prandelli faccia giocare chi se lo è meritato sul campo in quest'anno, non i più simpatici