Mi sa che non ci arriviamo con tutti questi all'europeo..mi sa di no!
Mi sa che non ci arriviamo con tutti questi all'europeo..mi sa di no!
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
A vedere le convocazioni non mi sembra, sinceramente. Tra le favorite l'Olanda ha più o meno gli stessi nomi dei Mondiali (al massimo ha più starpower in attacco e nessuno starpower in difesa, come 2 anni fa), la Germania come detto pure, la Spagna a parte qualche ritocco (forzato o meno) si affiderà come al solito al blocco del Barcellona (che quest'anno è calato un bel pò, ma non è certo questione di ricambio generazionale).
Insomma, l'unico vero ricambio mi sembra Paul il polpo che verrà sostituito da un maiale. Pare che anche un altro animale predirrà le partite degli europei.
Che la grande sfida abbia inizio O_o
Ultima modifica di Red; 01-06-2012 alle 13:01
fino ad ora, ottima fase offensiva..e ....inguardabile difesa. Però meritiamo il vantaggio, prima o poi la mettiamo dentro!
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Mi aspetto qualche cambio, magari Giovinco al posto di Montolivo e Diamanti al posto di Cassano, per passare a un 4-3-2-1 con Balotelli punta centrale.
In difesa dormiamo tantissimo, mentre in attacco si produce ma si spreca. Spero che tutto ciò dipenda solamente dal clima amichevole.
Ok, direi che dopo sto spettacolo pietoso possiamo lasciare da parte ogni ottimismo.