Alla fine il Napoli è una delle poche squadre in Italia con bilancio in attivo. Sta solo al presidente decidere se fare o no il salto di qualità aumentando gli ingaggi. Deve volerlo però, e di questo non ne sarei tanto sicuro.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Questo anche per i diritti tv che sono spartiti a mio giudizio in maniera non giusta. Con la legge Melandri, dal 2010-2011, la cifra complessiva dei diritti tv (in chiaro e criptati) viene venduta in forma collettiva. I ricavi per Juve, Milan e Inter, le società con più tifosi e spese societarie, risultano dimezzati. Le società che non sono big, se non prosperano, sicuramente non vanno a male. E ci tocca beccarci l'Udinese in CL, competizione che non gli frega niente.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Dai su che non li vende tutti..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Grazie a quella lota di Gianello ora rischiamo l'EL.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Cannavaro e Grava rifiutarono sdegnati all'offerta di combine proposta da Gianello (mai concretizzatasi poi). Si dice che lo presero addirittura a male parole. Purtroppo per loro esiste il reato di omessa denuncia.
Tutto liscio per carità....ma dalle parti nostre si dice "curnut e mazziat"!
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
se si scopre che il Napoli abbia fatto delle combine, mi allontanerei definitivamente dal Napoli e dal calcio.
Tutto ciò che sta succedendo su questo scandalo è assurdo!