sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot
Ma che te ne fai delle balliste dai quelle mura a malapena vengono giù con i cannoni.
Se non te la senti di fare l'assalto aspetta che i nemici escano dalle mura (dai 4 ad i 10 turni mi sembra).
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Ma che te ne fai delle balliste dai quelle mura a malapena vengono giù con i cannoni.
Se non te la senti di fare l'assalto aspetta che i nemici escano dalle mura (dai 4 ad i 10 turni mi sembra).
Deus Ex: Human Revolution è sublime e risucchia. L'unica grande pecca è l'inventario, davvero troppo poco capiente. Spero si possa tornare nelle zone delle missioni principali, altrimenti mi perdo un lanciarazzi.
Deus Ex: Human Revolution è sublime e risucchia. L'unica grande pecca è l'inventario, davvero troppo poco capiente. Spero si possa tornare nelle zone delle missioni principali, altrimenti mi perdo un lanciarazzi.
Ahimè, non si può
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP