Pagina 122 di 530 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cercherò di fare del mio meglio, meglio di quello che ha fatto hitler spero. creperanno milioni di persone, causa la mia ira scatenata dai polacchi zozzi. lo giuro
    Preparati bene i confini, visto che tutti i cristiani si rivolteranno contro di te, alleanze o meno (al massimo gli alleati vanno neutrali/tendenti ad attaccarti).

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Ho saltato il terzo tutorial e fatto il primo con le battaglie navali. Quando inizierò la campagna farò prima a premere il tasto "harakiri" e buonanotte.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

sto rigiocando a medieval total war. giuro su dio che asfalto polacchi, ungheresi e un'altra popolazione a nord della germania di cui non ricordo il nome. per i cazzi dei polacchi che mi hanno attaccato, io sono andato a fargli il culo in polonia e il papa rompe le palle a me. mica però lo dice ai polacchi. ma tanto è destino che vengano torturati dai tedeschi, mia nazione giocante. questione di pochi turni
    Dio, ma che figata di gioco è? .

Predefinito

empire total war/beautiful/quel-che-vuoi-che-il-gioco-sia

Predefinito

No no, avevo capito il titolo, era solo per dire che mi ispira un sacco.

Mi ci vorrebbe uno strategico o un manageriale.

Per il manageriale sto aspettando Pro Cycling Manager 2012, per lo strategico questo sembra un buon candidato anche perchè ho letto la recensione di gamesurf, a dir poco entusiasta.

Edit: messa in download la demo.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ho ottenuto la good ending in Metro 2033, ora penso inizierò Alice Madness Returns.

Predefinito

E il simulatore di treni? .

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

sto assaltando il castello che cotrolla la polonia. il gioco diceva che con attacchi passivi resisteva un paio d'anni. io ci ho mandato 2 pedine di soldati da 400 ciascuno circa. sarà un massacro perchè non ho le balestre giganti ma fottesega. poi la difendo. poi tocca agli ungheresi e ai danesi nello stesso turno. e intanto rinforzo la futura linea maginot
    a sentire i tuoi discorsi sto gioco è una figata pazzesca, ma poi quando vado a giocarci (come ad ogni strategico) mi viene schifo quasi subito e disinstallo....ho questa sorta di attrazione-repulsione verso gli strategici

Predefinito

il fatto è che io la prendo come una questione personale, e trasformo la cosa più insignificante in un film d'azione xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •