Risultati da 1 a 10 di 89

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost: il mio intento non era parlare di Facebook Visualizza Messaggio
    Precisando che la maggior parte delle volte i tuoi post li scrollo,, bensì quello di sottolineare come esistessero parecchie eccezioni riguardo a quel che Lorenzo aveva precedentemente scritto circa la ricerca di confronto serio in comune a tutti coloro che si iscrivono e si mantengono costanti nel frequentare un forum.
    Sentendoti continuamente presa di mira e rispondendo a toni alterati non fai altro che confermare quanto da me supposto.
    Allora...chiariamo una volta per tutte: 1°: qui si parla di facebook, dell'idillio fra te e Lorenzo non ce ne frega un baffo! "2° : le "frecciatine inutili e provocatorie sono partite da te"! 3° Lorenzo non ha fatto altro che ripetere il mio concetto! 4° Mi ignori? ahahahah! Io direi il contrario di quello che affermi!!! 5°Io non mi sento nè "vittima" nè "bersaglio" YOU FAIL!!!! cerca di prendere meglio la mira,la prossima volta! "supposto"? Ma cosa? ma fammi fare un risotto!!! ahahahahahhahahahah! Torniamo in, anche se a te risulta difficile....(ti viene più facile studiare "la cavia Jenny"! )Io trovo che facebook "supporti" i forum...non li accantona in un "ghetto" ma li arricchisce....da dove vengono le meme spiritose, sennò?vabbè...anche quelle stupide e volgari...ma pazienza...così gira il mondo!
    ObsCorey89

Quote:

jenny56

E per finire, fantasmino formaggino....

Me gusta!!!
    Spoiler:
    Ps.:BLACK GHOST: se vuoi, aggiungimi su Facebook! SARO' FELICE DI INSULTARTI E POI CANCELLARTI DEFINITIVAMENTE!!!
    Ultima modifica di jenny56; 28-05-2012 alle 23:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •