Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Grazie a tutti^^

Ho appena concluso la missione d'aiuto ai Chocobo e quindi mi son buttata alla ricerca dei tesori. Nel mentre, ho avuto un incontro ravvicinato (in una zona raggiungibile solo in groppa ai chocobo) con un Ochu, credo. E' immortale °_°

Allora, a 'sto punto chiedo delle dritte per diventare Superman^^
Sto spendendo un monte di guil per acquistare gli ossi (che fanno aumentare l'esperienza nelle modifiche) e quegli arnesi da 1600 guil cadauno (i nomi non li ricordo mai ma è qualcosa "perfetto") che fanno salire in fretta il livello delle armi. Mi sono accorta che gli attaccanti stanno pigliando il sopravvento e Hope inizia a diventare obsoleto, per cui uso Snow (è la terza donna del gruppo: Fang è un uomo, non ho dubbi^^).

Consigli? Io mi sto veramente perdendo.

PS: voglio dire, se qualcuno mi dicesse "fai così, fai colà" per raggiungere obiettivi allettanti col minimo sforzo, gratitudine eterna^^
Ochu se vuoi farlo in fretta devi provare sempre con ade. Io avrò provato una decina di volte però alla fine sono riuscito ad ucciderlo.
E' l'unico modo per potenziarti più velocemente. Purtroppo hai già finito la storia quindi non puoi più sfruttare il trucchetto del vlad prima del boss finale.