Se facessero così sarebbero dei completi idioti.
Il primo di Aprile è già finito da un pezzo! Questo articolo suona come una bufala. La pubblicità nei videogame serve per recuperare le perdite nel software, generalmente per smartphone, causate da jailbreak per scaricare tutto gratis sul proprio telefono (un mio amico possiede un iPhone con 6 schermate piene di software pirata). Oppure le vendite di giochi per console vanno davvero così male?
No comment....
Così era e sarebbe veramente bello, anche perchè era una figata giocare un capitolo al giorno, godersi il riassunto e proseguire, senza perdere il filo logico. Se facessero così (ovviamente i prezzi dei giochi dovrebbero diminuire) sarebbe veramente una figata, anche perchè mentre aspetti la fine della pubblicità ti stacchi un'attimo.
se questi inserimenti fanno calare notevolmente i prezzi dei giochi ben vengano, ovviamente se inseriti con tempi distanti fra loro![]()
stiamo scherzando vero??i giochi dovranno massimo costare 10-15...anche se mi sembra impossbile!già so cosa faranno:i prezzi resteranno altissimi come sempre ed in + metteranno le pubblicità!!i soldi non sono mai abbastanza!!schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!