Negli ultimi giorni ho cominciato la terza stagione di Mentalist e sono arrivato alla 12. Oltre ai casi sempre interessanti si riesce a tener vivo l'interesse per Red John anche se non siamo vicini al finale di stagione, roba che di solito le crime series non fanno lasciando che il filone principale venga ripreso appunto solo nei finali di stagione.
Poi ho visto la prima di Person of Interest, l'altra serie oltre ad Alcatraz ad essere prodotta da Abrams. Che dire, il protagonista non mi convince moltissimo, ottimo invece Ben Linus. Per quanto riguarda il plot non pare proprio originale, però a differenza della serie sui carcerati scomparsi questa ha già una seconda stagione confermata.
ho iniziato a guardare One Tree Hill
sono alla terza stagione, è un pò una merda, ma si guarda lo stesso.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Sono a metà della seconda stagione di Fringe. Sembra quasi identica alla prima (per via del tizio stile Jones che cerca di fare più o meno quello che fece lui) ma la trama si infittisce.
Chissà quando e se vedremo mai una seconda stagione (o un episodio finale) di Alcatraz.
2x09 di Game, la più bella di tutte e due le stagioni, non sembra una serie tv
stupid sexy greedo butt
Gumball rulez!!!
Vista la nona puntata di Game of Thrones, la battaglia è stata ben gestita, sembriamo quasi ai livelli dei signori degli anelli, anche se si potevano approfondire alcune fasi () ma mi ritengo soddisfatto. Le Piogge di Castamere fa guadagnare alcuni punti alla puntata (peccato che solo chi abbia letto il libro possa capirne il significato)Spoiler:
Vista la nona puntata di Game of Thrones, gran bel personaggio The Dog. Comunque con questa puntata si è decisamente risollevato, questa seconda stagione è stata decisamente sotto tono, voglio proprio vedere cosa ha da offrire la decima puntata, voglio un finale col botto