Florence + The Machine - Drumming Song
La rossa sta troppo avanti,.
Florence + The Machine - Drumming Song
La rossa sta troppo avanti,.
Cominciato ad ascoltare i Sodom. Assomigliano a degli Slayer più pesanti e dalla voce più roca.
stupid sexy greedo butt
Ogni cosa che voglia essere estrema nel thrash assomiglia agli Slayer.
E fu così che arrivò il giorno in cui cominciai ad ascoltare Origin of simmetry dei Muse.
Ascoltato tutto il resto, inclusi i b-sides e risparmiato per ultimo OoS, appunto. Un po' come quando si mangia il contorno del pan carre con la nutella e si lascia il centro per ultimo![]()
Ho puntato i Sex Pistols.
Incuriosito dalla fama nonostante un unico album mi sono andato a leggere la storia su wikipedia prima di ascoltarli.
Devo dire che dopo aver letto delle performance live mi aspettavo qualcosa di più energico, mi sono fatto l'idea perversa di un punk con sfumature metal.
Però non mi stanno deludendo, Bodies me gusta. Mi ricordano molto i Ramones, anche se i Ramones non sono riusciti ancora ad andarmi a genio. Mi sa che sono l'unico al mondo a cui non piace la voce di Joey Ramone, comunque approfondirò anche loro.
Degli ascolti dell'ultimo periodo quelli che mi hanno proprio conquistato sono stati Malesh degli Agitation Free e poi sopratutto In A Silent Way di Davis e l'eponimo dei Third Ear Band.
Sotto di questi, ma che mi sono piaciuto, ci sono the painters palette degli ephel duath e towers open fire dei guapo.
Ho sentito oggi Mama e mi è piaciuto meno di quello dell'altra volta.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 08-06-2012 alle 20:04