Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io sarei disposto a sopportarli ovviamente solo se i giochi avessero un dastico calo di prezzi
    bisogna vedere il calo di quanto è...ed in ogni caso, io preferire aspettare l'usato ( se esisterà ) o un calo di prezzo piuttosto che avere sconti al D1 e subirmi pubblicità invasive!

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1
    Nel frattempo sono passati 10/12 anni e tutto è aumentato, quindi ci sta che le 100 mila lire di allora siano 60€ e rotti di oggi...

Senior Member L'avatar di LukaLello96

Predefinito

Max paine:
    "mentii a me stesso dicendo che era tutto finito, io ero ancora vivo la mia fam....
    Molli !!! cos'haì?
    mal di testa...
    prova moment act capsule molli!!!
    fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member

Predefinito

Ma stiamo scherzando!? Prima i prezzi troppo eccessivi dei giochi, dopo stì cavolo di DLC quasi sempre a pagamento, che un altro pò diventano fondamentali (e forse già ci sono). E adesso? Ci schioffano anche queste "pause" pubblicitarie in piena partita? Se passa una cosa del genere, c'è da fare un boicotaggio di massa alla sony! Non ci compro + neanche uno sturalavandini da questi! hahahahahahaha

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Probabilmente in casa sony l'utente viene immaginato come un burattino privo di qualsiasi giudizio e raziocinio. Quante lauree saranno servite ai grandi capi sony per inventarsi queste genialate?

Senior Member L'avatar di squallmaster88

Predefinito

da quel che ho letto dovrebbe essere un modo per evitare ai bambini americani di stare seduti ore e ore davanti ai VG e diventare obesi. in pratica dopo un tot di ore che giochi ti scatta un avviso che dice: stai giocando troppo ora beccati sta pubblicità o se no fatti una pausa e non la guardi!

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Arriva la notizia di un brevetto da poco depositato da Sony riguardante un sistema per inserire la pubblicità nei videogame.
    In realtà risale all'anno scorso

Junior Member

Predefinito

Spero vivamente che non lo facciano.Credo che ci sarà uno sciopero sui videogiochi per la PS3

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    In realtà risale all'anno scorso
    Ricordavo anche io, l'avevo letto sempre qui su GS

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    [...] ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
    Quoto.

Quando provo ad immaginare le pubblicità in un videogame, non so perchè ma mi viene in mente una situazione alla Alan Wake; alla fine di ogni capitolo incomincia la sigletta (quella al minuto 1:43 di QUESTO video, per intenderci), poi parte lo spot pubblicitario e alla fine incomincia il capitolo seguente, con tanto di riassunto di ciò che è accaduto precedentemente (come accade in Alan Wake per l'appunto).

Se davvero venissero introdotte le pubblicità trovo che questa situazione sarebbe delle più adatte. Già così non sarebbero proprio innocue per quanto riguarda l'impatto sull'immersività, figuriamoci se le mettessero in mezzo alle fasi d'azione, o in mezzo ai filmati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •