Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Che la mettano almeno appena si entra nel menù o quando si esce.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member

Predefinito

Io ho pensato a una specia di ADS su giochi per iphone/android. Chi vuole prende un gioco a poco con la pubblicità, il restante lo paghi per rimuovere quelle scritte del c***o in mezzo allo schermo (questo solo per il digital delivery)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Ci sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ci sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.
    La Lara del prossimo tomb raider però non va bene, ha le zinne troppo piccole...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Lulu di FFX. Indestructible bra.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=tMjrdZDXt6o

A parte gli scherzi.

Mi sembra ci sia un po' troppo allarmismo, è solo un brevetto e comunque non metteranno certo gli spot che ti capitano nel bel mezzo del gioco.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    un sistema di rewind nel caso i giocatori pensassero di aver perso qualcosa? ma siamo matti? SE I GIOCATORI PENSASSERO DI AVER PERSO QUALCOSA?
    immaginati una scena di gears tre, una in particolare ( chi lo ha giocato capiraà ) e proprio li, ti interrompono il video...penso che le reazioni potrebbero essere 1 disintegrare la tv dalla rabbia 2 boicottare il prodotto sponsorizzato in modo tale che fallisca...per me questa è un'altra di quelle belle trovate di sony...certo che gliene riescono una meglio dell'altra eh!
    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    ahahahah Brava Sony. Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità. Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
    non scordarti che noi compratori, siamo diventati beta tester in questa gen, infatti chi acquista al D1 si ritrova un prodotto INCOMPLETO pieno di bug e problemi! ora ci vogliono costringere anche a subire questa, questa, come posso definirla???questa boiata???

Senior Member L'avatar di xmiky1978x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!
    io sarei disposto a sopportarli ovviamente solo se i giochi avessero un dastico calo di prezzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
    ma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •