Che la mettano almeno appena si entra nel menù o quando si esce.
Che la mettano almeno appena si entra nel menù o quando si esce.
Io ho pensato a una specia di ADS su giochi per iphone/android. Chi vuole prende un gioco a poco con la pubblicità, il restante lo paghi per rimuovere quelle scritte del c***o in mezzo allo schermo (questo solo per il digital delivery)
Ci sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!
http://www.youtube.com/watch?v=tMjrdZDXt6o
A parte gli scherzi.
Mi sembra ci sia un po' troppo allarmismo, è solo un brevetto e comunque non metteranno certo gli spot che ti capitano nel bel mezzo del gioco.
immaginati una scena di gears tre, una in particolare ( chi lo ha giocato capiraà ) e proprio li, ti interrompono il video...penso che le reazioni potrebbero essere 1 disintegrare la tv dalla rabbia 2 boicottare il prodotto sponsorizzato in modo tale che fallisca...per me questa è un'altra di quelle belle trovate di sony...certo che gliene riescono una meglio dell'altra eh!non scordarti che noi compratori, siamo diventati beta tester in questa gen, infatti chi acquista al D1 si ritrova un prodotto INCOMPLETO pieno di bug e problemi! ora ci vogliono costringere anche a subire questa, questa, come posso definirla???questa boiata???
ma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1