Originariamente Scritto da Sengu Il singolo richiede la connessione lo so ma se tutti i contenuti sono su disco è strano che succeda...
È tutto controllato tramite Battle.net.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni 55 su metacritic e vuol dire che è orribile asd però a detta di Dargil non è così brutto, consigliato ai fan (poi vedremo con la recensione)
Originariamente Scritto da Uloz lo so ma se tutti i contenuti sono su disco è strano che succeda... Si chiama sistema di protezione scassaballe.
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Non sembra tanto diverso dai DRM Ubisoft
Originariamente Scritto da Sennar-95 Più vado avanti con Hammerfight più mi intrippo Io per giocare devo lasciare mezzo metro di scrivania al mouse, e dopo venti minuti accuso stanchezza alla spalla destra.
stupid sexy greedo butt
Originariamente Scritto da Dargil Non sembra tanto diverso dai DRM Ubisoft E' praticamente identico a quello ubisoft e quello EA per origin.
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Oggi che ho il pomeriggio libero per giocare a Diablo c'è un lag schifosissimo, niente da fare neanche stavolta :\
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
I'm Jamestown addicted, now. A-A-Awesome!
Ho fatto la stronzata di farmi prestare Football Manager 2012... addio vita sociale!
Regole del Forum