Ok, non mi è chiara un'altra cosa: tornati nel presente dopo il flashback di Jinbe, Hody fa il suo annuncio alla popolazione in perfetta salute. Ma non era stato ferito da Zoro?
Ok, non mi è chiara un'altra cosa: tornati nel presente dopo il flashback di Jinbe, Hody fa il suo annuncio alla popolazione in perfetta salute. Ma non era stato ferito da Zoro?
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Addirittura riescono a curare un intero squarcio? In genere in One Piece non ci son state cure così miracolose, si è sempre fatto ricorso alla medicina tradizionale (tolti gli ormoni di Ivankov).
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Uhm, la reazione di Rufy mi ha dato da pensare.
La possibilità che Shanks sia l'imperatore in questione non mi appare più così remota.
Mi riferivo al capitolo uscito oggi.
La sua reazione pare un po' troppo entusiastica, non credi?
Rufy desidera ardentemente rivedere Shanks, non importa in quali circostanze. E poi ricordiamo la promessa che si sono fatti 12 anni prima: quale migliore occasione di uno scontro per valutare l'effettiva maturazione del mugi?
Personalmente non scommetterei un centesimo su Barbanera, la notizia avrebbe avuto un effetto diverso anche su un sempliciotto come Rufy, che come sappiamo bene ha un conto apertissimo con Teach.
Non fraintendermi, Big Mom rimane il candidato più probabile, ma non mi sorprenderei se fosse il Rosso l'avversario di turno.