Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 354
    Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Visti i poteri che lo sconfiggono può essere battuto da altri personaggi del torneo a mio avviso.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Allora vogliamo parlare di Sentry?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    forse qualcuno non ha ancora capito che questa arena era stata fatta non per pensare al personaggio più forte che si conosca e candidarlo, facendolo vincere sempre(visto che come hai scritto con la sfera là si rigenera dal nulla).
    L'intera arena va a puttane così, io insisto per eliminare certi personaggi e ripescarne altri, anche se questo come avete detto creerebbe disordine perchè gli scontri sono già conclusi, sempre meglio che avere combattimenti scontati.
    Davvero, io ho sempre pensato che fosse un modo per fare dei what if tra personaggi che normalmente non si vedrebbero combattere insieme. Senza vincitore finale o cazzi vari.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Esatto, l'idea di fondo è quella.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Visti i poteri che lo sconfiggono può essere battuto da altri personaggi del torneo a mio avviso.
    Io conto almeno 2 pg. nel torneo contro cui Naraku non può vincere, anche se magari non possono ucciderlo...

Cmq, mi sono guardato di filato gli ep. della seconda serie di FMA, per raccogliere dati...
    Direi che anche se è molto ostico, Ed non può vincere. Difficilmente ce l'avrebbe fatta contro Selim in buone condizioni e Naraku è molto peggio del marmocchio a mio avviso!

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Per fare dei What if con un minimo di sfida o di suspense, io non ci trovo gusto così.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Scontro molto equilibrato, alla fine la spunta il demone che, seppur con molte difficoltà, sconfigge pure l'alchimia che avevo reso imbattibile Ed. Sarà Naraku quindi a proseguire il suo cammino nell'arena...

PROSSIMO TURNO

Crocodile [One Piece]

LINK INFO

Akira Fudo [Devilman]

LINK INFO

Predefinito

Purtroppo non ho l'adeguata conoscenza del secondo personaggio per poter giudicare.

Senior Member L'avatar di TURRICAN

Predefinito

Come già dissi a pagina 11 a riguardo di Akira Fudo, rimarco la mia fiducia nelle sue abilità e nella capacità versatile di poterle impiegare nei combattimenti, in fondo stiamo parlando dell'elite dei demoni del suo contesto di appartenenza.
    Poteri mentali + Devil Beam potrebbero già essere una combinazione particolarmente efficace per battere un avversario fatto di sabbia, in quanto una scarica elettrica andata a buon fine, potrebbe cristallizzarlo completamente o parzialmente, ma in ogni modo lo metterebbe in seria difficoltà.
    Nel caso Crocodile usasse la sua trasformazione in sabbia per sferrare attacchi a sorpresa, vedo sempre Akira in grado di contrastare questa mossa, in quanto la specie di radar che possiede nelle sue antenne, lo preserverebbero da attacchi di questo tipo.
    Akira dovrebbe stare attento al tocco disidratante di Crocodile, la quale se lo dovesse colpire potrebbe metterlo in seria difficoltà, anche se non dimentichiamoci che Devilman può volare.

Dovendo tirare le somme di questo scontro, credo che Akira Fudo possa avere un buon 80% di possibilità di vincere questo scontro

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Anche Crocodile può tranquillamente volare

Detto questo, se il tuo discorso è corretto potrei dare il mio voto a Devilman

Ma non sarebbe male avere altre info

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •