in italia è uscito oggi.
si ho giocato i primi due, più in là ti dirò che ne penso, ora è troppo presto devo ancora entrare nel vivo
Per lo spadone ho un gatto melee only con l'attacco a 400 (anche se sarebbe meglio aumentare la difesa), e la Shogun Cenataur S come armatura, che mi da affilatura (inutile), attacco e acutezza.
Per la balestra (anche se vado male a causa dell'analogico) ho un gatto solo esplosivi con la difesa al massimo. Ho ancora il set del Tigrex, perché non ho voglia di farmene un altro, anche se così riesco a fare poco e i Diablos mi aprono in due.
Che poi, se io sono una bestia, questo cos'è?
Ultima modifica di Black Ghost; 18-05-2012 alle 17:31
stupid sexy greedo butt
Non so se tu ti riferisca alla Special Edition od a qualcos'altro. In ogni caso: Amazon.it
Completato Darksiders su Xbox 360; il gioco me lo sono goduto dall'inizio alla fine e può tranquillamente essere portato a termine al livello di difficoltà più elevato.
Grazie mille.
Ammazza che ladri su ebay!
http://www.ebay.it/itm/MAX-PAYNE-3-S...item19d105295b
Prima di prenderlo vado a controllare il prezzo nei negozi.
![]()
Nella base di ME3 ghiacciata c'è un bug fastidiosissimo.
A volte capita che dopo una prese l'avversario rimanga in vita ma bloccato sotto il pavimento e non è possibile farlo fuori.