Per Newgate il volo di Siren non è un problema,e nemmeno i suoi artigli rotanti li vedo come un attacco che possa ferirlo gravemente.Qualche terremoto ben assestato e il demone cade a terra.
Per Newgate il volo di Siren non è un problema,e nemmeno i suoi artigli rotanti li vedo come un attacco che possa ferirlo gravemente.Qualche terremoto ben assestato e il demone cade a terra.
Barbabianca anche solo come mera forza fisica è paragonabile ai big della Marvel, parliamo di un mostro che blocca un galeone con una mano con irrisoria facilità, tutto ciò mentre è vecchio e malato.
A ciò aggiungiamo l'haki ed il quadro mi sembra palesemente a suo vantaggio, frutto o meno.
Considera che comunque l'aracno-vortice è un pirata del nuovo mondo, e ha attaccato con l'intento di uccidere un Newgate che non aveva il minimo sospetto e non era ancora in assetto offensivo.
Non te la posso firmare questa.
Trattare Silver Rayleigh come uno straccivendolo proprio non mi suona affatto bene. Per quanto Newgate sia onnipotente, non si può definire Silver 3 galassie indietro a lui: si sta parlando di un personaggio che riesce a ferire un uomo di luce con un pezzo di ferro (spada) quindi insomma, io valuterei bene certe esternazioni nei confronti di alcuni characters di tutto rispetto.
Ovvio che Newgate sia più forte, ma non di 3 galassie di lunghezza![]()
Si, lo ferisce grazie all'Haki come lo fa anche BB con Akainu (da vecchio, malato, senza mezza faccia e un buco nel petto)...
E cmq, essere sotto di 3 galassie a BB mica vuol dire essere scarsi. Silvers avrebbe gioco in poco di chiunque sia inferiore a uno dei 3 ammiragli, mentre con 1 di questi potrebbe vincere o pareggiare
Direi che non è poco!
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Naraku "Finalmente uno scontro divertente"
Vince il demone chiaramente, ma almeno Ed è più vario dei due monotoni di prima
Con l'alchimia potrebbe creare cose interessanti e difendersi inizialmente dai tentacoli, però contro il miasma e la barriera è impotente. Alla fine sarebbe assorbito pure lui come i precedenti![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Fammi pensare, cosa è successo l'ultima volta che ed ha affrontato un essere che assorbiva altri esseri e aveva un infinito potere di guarigione dovuto ad una pietra contenuta dentro di sé?