Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 354
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Per Newgate il volo di Siren non è un problema,e nemmeno i suoi artigli rotanti li vedo come un attacco che possa ferirlo gravemente.Qualche terremoto ben assestato e il demone cade a terra.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Barbabianca anche solo come mera forza fisica è paragonabile ai big della Marvel, parliamo di un mostro che blocca un galeone con una mano con irrisoria facilità, tutto ciò mentre è vecchio e malato.
    A ciò aggiungiamo l'haki ed il quadro mi sembra palesemente a suo vantaggio, frutto o meno.

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Barbabianca anche solo come mera forza fisica è paragonabile ai big della Marvel, parliamo di un mostro che blocca un galeone con una mano con irrisoria facilità, tutto ciò mentre è vecchio e malato.
    A ciò aggiungiamo l'haki ed il quadro mi sembra palesemente a suo vantaggio, frutto o meno.
    E già ferito da Squardo..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Considera che comunque l'aracno-vortice è un pirata del nuovo mondo, e ha attaccato con l'intento di uccidere un Newgate che non aveva il minimo sospetto e non era ancora in assetto offensivo.

Senior Member L'avatar di TURRICAN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quando toccò a Silvers affrontarla si dubitava che potesse vincere lei e passò di poco se non erro!

BB è 3 galassie sopra il vice di Roger, non credo avrebbe problemi!
    Non te la posso firmare questa.

Trattare Silver Rayleigh come uno straccivendolo proprio non mi suona affatto bene. Per quanto Newgate sia onnipotente, non si può definire Silver 3 galassie indietro a lui: si sta parlando di un personaggio che riesce a ferire un uomo di luce con un pezzo di ferro (spada) quindi insomma, io valuterei bene certe esternazioni nei confronti di alcuni characters di tutto rispetto.
    Ovvio che Newgate sia più forte, ma non di 3 galassie di lunghezza

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Non te la posso firmare questa.

Trattare Silver Rayleigh come uno straccivendolo proprio non mi suona affatto bene. Per quanto Newgate sia onnipotente, non si può definire Silver 3 galassie indietro a lui: si sta parlando di un personaggio che riesce a ferire un uomo di luce con un pezzo di ferro (spada) quindi insomma, io valuterei bene certe esternazioni nei confronti di alcuni characters di tutto rispetto.
    Ovvio che Newgate sia più forte, ma non di 3 galassie di lunghezza
    Mi diverte troppo come stiamo considerando le galassie come termine di paragone

Comunque Silver secondo me contro BB lo darei 1:100..
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Si, lo ferisce grazie all'Haki come lo fa anche BB con Akainu (da vecchio, malato, senza mezza faccia e un buco nel petto)...

E cmq, essere sotto di 3 galassie a BB mica vuol dire essere scarsi. Silvers avrebbe gioco in poco di chiunque sia inferiore a uno dei 3 ammiragli, mentre con 1 di questi potrebbe vincere o pareggiare

Direi che non è poco!

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Dubbi solo sui numeri di paragone, unanime il risultato, è Barbabianca ad accedere ai quarti!

PROSSIMO TURNO

Edward Elric [Fullmetal Alchemist]

LINK INFO

Naraku [Inuyasha]

LINK INFO

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Naraku "Finalmente uno scontro divertente"

Vince il demone chiaramente, ma almeno Ed è più vario dei due monotoni di prima

Con l'alchimia potrebbe creare cose interessanti e difendersi inizialmente dai tentacoli, però contro il miasma e la barriera è impotente. Alla fine sarebbe assorbito pure lui come i precedenti

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Fammi pensare, cosa è successo l'ultima volta che ed ha affrontato un essere che assorbiva altri esseri e aveva un infinito potere di guarigione dovuto ad una pietra contenuta dentro di sé?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •