Pagina 230 di 346 PrimaPrima ... 130180220228229230231232240280330 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 3453
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Questo lo so anche io. Ma tu non sai se la versione Platinum è multilingua,nelle liste non c'è scritto niente...
    Questo è vero. Sarebbe interessante saperlo, sicuramente prima o poi lo prenderei. Per il momento mi asterrei comunque, giacché ho preso Shift 2, ho ancora da finire Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo ed ho "prenotato" Far Cry 2 e Resistance 2 su un forum...

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

folli. ancor più folli se scrivono che l'edizione speciale di gow 2, quella cartonata, costa 10 euro in confronto ai 24-30 di quella normale

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Tranquillo. E' tutto normale. E' una cosa che capita spesso a Ladrostop. Guarda pure Oblivion... L'usato acquista valore rispetto al mero nuovo... lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tranquillo. E' tutto normale. E' una cosa che capita spesso a Ladrostop. Guarda pure Oblivion... L'usato acquista valore rispetto al mero nuovo... lol
    Se costa 10 euro lo prendo anche!
    Vale questi 10 euro?

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Fosse stato per PS3 a 9.98 l'avrei preso al volo.

Utente Cancellato

Predefinito

Dovete però considerare che molti prodotti che nuovi costano meno dell'usato non sono più disponibili o comunque si trovano con difficoltà.

Usando la funzione controlla la disponibilità (e nel dubbio chiamate sempre il negozio visto che a volte il prodotto disponibile è un "difettoso") ed inserendo il vostro CAP potrete vedere se il negozio a voi più vicino davvero possiede tal titolo.

La limited di Gears Of War 2 sarà esaurita da almeno un anno se non di più, per non parlare di quella di Oblivion che nuova costerebbe 4,98 euro.

Anche Red Faction Armageddon (edizione liscia) per farvi un esempio costerebbe nuovo 4,98 euro ma non è disponibile (almeno nei Gamestop vicini alla mia zona).

Io ad esempio ho comprato la limited di Call Of Duty World At War nuova a 9,98 euro mentre usata costava quasi 30.

Una limited economica e che vi consiglio (se non avete ancora giocato al titolo ovviamente) è quella di Street Fighter IV versione 360 che costa 9,98 euro e si trova abbastanza facilmente. La versione PS3 ne costa invece 30, purtroppo per i possessori di tal console.

Predefinito

Avevo intenzione di entrare nel mondo di Sprinter Cell.
    Ho provato la demo di Sprinter Cell conviction e mi è piaciuto anche se i tasti sono un po' difficili. Consigliate di prendere questo gioco? Per giocarci dovrei prima prendere Double Agent? Com'è Double Agent?
    Capisco la storia se prendo direttamente Conviction?

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Avevo intenzione di entrare nel mondo di Sprinter Cell.
    Ho provato la demo di Sprinter Cell conviction e mi è piaciuto anche se i tasti sono un po' difficili. Consigliate di prendere questo gioco? Per giocarci dovrei prima prendere Double Agent? Com'è Double Agent?
    Capisco la storia se prendo direttamente Conviction?
    Da patito della saga posso dirti di non basarti su SCC.

La serie di Splinter Cell è tutt'altra cosa.

Giocando direttamente a SCC inquadrerai la serie in modo completamente distorto.

Se cerchi il vero SC stealth ti consiglio i primi quattro,mentre se preferisci un TPS caotico con continui scontri a fuoco ti consiglio SCC.

Per quanto riguarda la trama iniziando da SCC ti rimarranno dei buchi consistenti sul passato di Sam,il rapporto con Lambert,Third Echelon,NSA e tanti altri aspetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Da patito della saga posso dirti di non basarti su SCC.

La serie di Splinter Cell è tutt'altra cosa.

Giocando direttamente a SCC inquadrerai la serie in modo completamente distorto.

Se cerchi il vero SC stealth ti consiglio i primi quattro,mentre se preferisci un TPS caotico con continui scontri a fuoco ti consiglio SCC.

Per quanto riguarda la trama iniziando da SCC ti rimarranno dei buchi consistenti sul passato di Sam,il rapporto con Lambert,Third Echelon,NSA e tanti altri aspetti.

Aspettavo proprio una risposta da te!
    Grazie io ho Xbox e sfortunatamente di questo gioco non c'è la collection HD.

Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?!

Che mi consigli di fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •