Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Dovete però considerare che molti prodotti che nuovi costano meno dell'usato non sono più disponibili o comunque si trovano con difficoltà.
Usando la funzione controlla la disponibilità (e nel dubbio chiamate sempre il negozio visto che a volte il prodotto disponibile è un "difettoso") ed inserendo il vostro CAP potrete vedere se il negozio a voi più vicino davvero possiede tal titolo.
La limited di Gears Of War 2 sarà esaurita da almeno un anno se non di più, per non parlare di quella di Oblivion che nuova costerebbe 4,98 euro.
Anche Red Faction Armageddon (edizione liscia) per farvi un esempio costerebbe nuovo 4,98 euro ma non è disponibile (almeno nei Gamestop vicini alla mia zona).
Io ad esempio ho comprato la limited di Call Of Duty World At War nuova a 9,98 euro mentre usata costava quasi 30.
Una limited economica e che vi consiglio (se non avete ancora giocato al titolo ovviamente) è quella di Street Fighter IV versione 360 che costa 9,98 euro e si trova abbastanza facilmente. La versione PS3 ne costa invece 30, purtroppo per i possessori di tal console.
Avevo intenzione di entrare nel mondo di Sprinter Cell.
Ho provato la demo di Sprinter Cell conviction e mi è piaciuto anche se i tasti sono un po' difficili. Consigliate di prendere questo gioco? Per giocarci dovrei prima prendere Double Agent? Com'è Double Agent?
Capisco la storia se prendo direttamente Conviction?
Da patito della saga posso dirti di non basarti su SCC.
La serie di Splinter Cell è tutt'altra cosa.
Giocando direttamente a SCC inquadrerai la serie in modo completamente distorto.
Se cerchi il vero SC stealth ti consiglio i primi quattro,mentre se preferisci un TPS caotico con continui scontri a fuoco ti consiglio SCC.
Per quanto riguarda la trama iniziando da SCC ti rimarranno dei buchi consistenti sul passato di Sam,il rapporto con Lambert,Third Echelon,NSA e tanti altri aspetti.
![]()