Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Mah io non ho mai disprezzato nessun episodio, benché meno i filler, com'è risaputo Ricordo ancora quanto fu fiqo l'ep. dell'omicidio architettato dalla parrucchiera della madre di Ran Geniale, per quanto banale fosse il motivo

Solo che tutta settimana scorsa mi dimenticavo sempre di andare a guardare

Cmq, credo proprio sia un problema di copyright, non credo certo che citare il titolo di una canzone possa creare turbe psichiche ai bambini Non quando parli di omicidio, vedi un cadavere sanguinante, ecc...
L'epicità di quell'episodio fu il movente! Immagino tutte quelle infanzie rovinate: quella puntata dovevano censurarla per crudeltà. Fobia del parrucchiere in 3.. 2.. 1..

Tanto per la cronaca, i cadaveri nel Detective Conan a breve saranno piovre "viventi" perché lasceranno tutti, indistintamente, una serie di chiazze nero pece (anche la versione giapponese).

Comunque, episodio fantastico quello di oggi.

R.i.p. serial killer xD

A parte gli scherzi, questa volta, se non fosse stato per la terminologia del Mahjong che ignoro completamente (ma esiste il mahjong? O_O''), sarei arrivato alle stesse conclusioni di Conan. Avevo capito perfino il gioco di parole fra ctrl + c e mouse. Io questo caso l'avevo già letto, quindi parlo da lettore, la soluzione oggi ovviamente la conoscevo già.
Takagi e Sato mi hanno fatto molta tenerezza, sono una delle mie coppie preferite e poi Sato è davvero faiga.
Anche il nostro piccolo Conan era felice e imbarazzato e vi lascio infatti con questa bellissima scena (ma comunque perché si mettono a spiare ogni cavolo di gesto tenero di qualcuno? vabbeh).