L'epicità di quell'episodio fu il movente! Immagino tutte quelle infanzie rovinate: quella puntata dovevano censurarla per crudeltà. Fobia del parrucchiere in 3.. 2.. 1..![]()
Tanto per la cronaca, i cadaveri nel Detective Conan a breve saranno piovre "viventi" perché lasceranno tutti, indistintamente, una serie di chiazze nero pece (anche la versione giapponese).
Comunque, episodio fantastico quello di oggi.
R.i.p. serial killer xD
A parte gli scherzi, questa volta, se non fosse stato per la terminologia del Mahjong che ignoro completamente (ma esiste il mahjong? O_O''), sarei arrivato alle stesse conclusioni di Conan. Avevo capito perfino il gioco di parole fra ctrl + c e mouse. Io questo caso l'avevo già letto, quindi parlo da lettore, la soluzione oggi ovviamente la conoscevo già.
Takagi e Sato mi hanno fatto molta tenerezza, sono una delle mie coppie preferite e poi Sato è davvero faiga.
Anche il nostro piccolo Conan era felice e imbarazzato e vi lascio infatti con questa bellissima scena (ma comunque perché si mettono a spiare ogni cavolo di gesto tenero di qualcuno? vabbeh).
![]()