Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Certo che passare in due anni dal vincere la champions a ritrovarsi a dover fare i preliminari di europa league è una bella botta...
A me dispiace tanto per il povero Pazzini che è stato bruciato senza tanti complimenti, ma credo che la più grande cazzata di Moratti sia stata quella di cedere pezzi pregiati (Eto'o e Thiago Motta su tutti) e il non decidersi a ricominciare dai giovani, cosa che potrebbe cominciare adesso, spero.
Primo contatto col Catania per Gomez.Erano giā stati offerti 6 milioni (a gennaio credo), mentre la societā siciliana ne chiedeva dieci/dodici...pare sia probabile l'accordo per circa otto milioni.
Dopo l'apertura di Destro si comincia a trattare per il prezzo; si parla di 12 milioni...sempre che l'Europeo non lo faccia alzare.
@ Peppe: sono d'accordo.Partire sei mesi dopo non credo gli avrebbe rovinato la carriera...ma voleva andare via, ed aveva la testa altrove giā nelle partite subito precedenti al trasferimento. Addio![]()
Pare si sia lamentato (dell'Inter) in un'intervista perchč oggetto di possibili trasferimenti nelle due stagioni successive al "triplete"; ammesso che sia vero, da lui la lamentela "a distanza" non me l'aspetto
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Gomez?? Auguri..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer