Pagina 575 di 1289 PrimaPrima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... UltimaUltima
Risultati da 5,741 a 5,750 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finito con altri tre amici Rayman Origins, uno dei platform più vari e divertenti che mi sia mai capitato di vedere, ora conto di completare un pò di cose secondarie e sbloccare il mondo segreto
    Ne vale la pena, un piccolo capolavoro. pare che avrà un seguito, spero lo svilupperanno anche per psvita

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
    ..

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Terminato finalmente Mass Effect 3. Il finale mi lasciato un pò perplesso...diciamo solo che ora comprendo bene perchè tanti fan abbiano richiesto alla bioware un finale modificato o comunque una spiegazione alle tante domande rimaste senza risposta.

Ora penso proprio che inizierò uncharted 3, che aspetta sullo scaffale da mesi. Forse faccio in tempo a finirlo prima che arrivino i tre rpg in uscita nel mese di maggio...
    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    pistole e fucili mi saziano velocemente infatti ho abbandonato Red Dead Redemption (che riprenderò di certo), per dedicarmi o a Dragon Age Origins o a Oblivion.
    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    edit, oblivion mi intriga di più. ho fatto una breve partita a dragon age per vedere un po' com'è, il fatto di avere dei compagni non mi garba molto
    Dragon age origins è un gioco adatto a chi negli rpg cerca una trama coinvolgente e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Inoltre ti permette di instaurare complesse relazioni con i membri del tuo gruppo, che potranno amarti, odiarti, essere gelosi di te, abbandonarti o persino tentare di ucciderti in certe situazioni. Sotto questo aspetto è molto realistico e appassionante, anche più di un certo Mass Effect.

Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
    È commestibile?

WWE '12.
    Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente è stata rimossa.
    Lo penso anche io... vabbè, pazienza.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
    Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..
    Trama? C'è una trama in Oblivion?

coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.

Invece, devo dire che Dragon Age mi è piaciuto abbastanza!

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oblivion potevi anche finirtelo senza salire di livello se non capivi lo schema del gioco

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.

e infatti sotto il profilo della trama ho consigliato dragon age piuttosto che oblivion...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..

Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
    Ironia...

Ma forse è un mio problema visto che amo i giochi dove c'è una trama bella cazzuta.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •