Lo spero anche io. L unico plarfork che mi ha divertito insieme a braid
..
Terminato finalmente Mass Effect 3. Il finale mi lasciato un pò perplesso...diciamo solo che ora comprendo bene perchè tanti fan abbiano richiesto alla bioware un finale modificato o comunque una spiegazione alle tante domande rimaste senza risposta.![]()
Ora penso proprio che inizierò uncharted 3, che aspetta sullo scaffale da mesi. Forse faccio in tempo a finirlo prima che arrivino i tre rpg in uscita nel mese di maggio...Dragon age origins è un gioco adatto a chi negli rpg cerca una trama coinvolgente e dei personaggi ottimamente caratterizzati. Inoltre ti permette di instaurare complesse relazioni con i membri del tuo gruppo, che potranno amarti, odiarti, essere gelosi di te, abbandonarti o persino tentare di ucciderti in certe situazioni. Sotto questo aspetto è molto realistico e appassionante, anche più di un certo Mass Effect.
![]()
Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..
Trama? C'è una trama in Oblivion?
coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.
Invece, devo dire che Dragon Age mi è piaciuto abbastanza!
Oblivion potevi anche finirtelo senza salire di livello se non capivi lo schema del gioco
Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori