Campionato che si fa davvero interessante! Non mi sarei mai aspettato una Williams così competitiva anche in gara ed invece hanno addirittura agguantato una vittoria importantissima. Sono contento per loro, anche se mi dispiace un po' che adesso Alonso abbia 7 punti in meno di quanti ne potrebbe avere
La Ferrari ha sbagliato a far rientrare Alonso dopo 2 giri dalla sosta di Maldonado sia al secondo che al terzo pit-stop. In questo modo hanno perso secondi preziosi e Alonso sarebbe potuto rimanere davanti, ma vabbè, l'importante è che non abbia vinto un diretto rivale per il campionato.
Buona la gara delle Lotus ed in particolare di Raikkonen a un passo dal rubare il secondo posto ad Alonso, la macchina è davvero competitiva e ormai manca solo la vittoria. McLaren (e soprattutto Button dato che Hamilton era costretto a recuperare e gli è arrivato comunque davanti), Red Bull e Mercedes deludono, mi aspettavo che arrivassero a lottare almeno a ridosso del podio. Infine Massa su cui ho solo una cosa da dire: a casa, ORA!