Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
No no, in realtà tutti i giochi li ho presi apposta, sopratutto gli strategici che è un genere che mi piace molto e poi avendo un tv grande da 50 pollici ho la possibilità di giocare al meglio. Ho provato Command & Conquer ed è fighissimo, anche se sento la mancanza del mouse...
Batman l'ho iniziato su PS3 ai tempi del PSN down e incavolato nero
avevo dato via la console (e il relativo gioco in versione Collector) quindi ho aspettato di trovarlo a quel prezzo.
Too Human me lo aveva prestato un amico, non è un gioco eccezionale ma mi era piaciuto.
Eternal Sonata me lo avevano prestato sia per 360 che per PS3 ma mai sono arrivato alla fine (praticamente mi bloccavo al Forte del primo o secondo capitolo).
Poi Guitar Hero II lo avevo per PS2 e mi piaceva tantissimo (ricordo che suonavo spesso Message In A Bottle dei Police) e l'Aerosmith non è malaccio (anche se non sono tra i miei gruppi più ascoltati). Allo stesso tempo Band Hero con tutti gli strumenti a quel prezzo è regalato, se penso che gli accessori sono gli ottimi di Guitar Hero World Tour ed inoltre con gli amici sarà uno spasso.
Overlord (il primo) lo avevo per PC e quindi il secondo l'ho comprato a occhi chiusi.
Ti dirò, tra gli "economici" ho visto anche Afro Samurai e Kengo Zero (questo non ho idea di cosa sia), magari li prenderò sabato se mi piaceranno i generi. Poi ho riso quando ho visto a 4,98 euro Football Manager 2006, quello lo comprerei solo a 1 euro al massimo...
E ovviamente a 4,98 euro comprerò anche Stranglehold, mitico gioco che stupidamente avevo lasciato perdere durante la battaglia col boss russo!
Poi ti dico che nonostante sembri strano c'è un negozio concorrente di Gamestop che valuta alcuni giochi che ho comprato anche il doppio o più di quello che li ho pagati
Comunque ho fatto il conto di avere a casa circa 70 giochi originali per 360, non so più dove metterli... :