che sfiga
..
Dalle mie parti (prov. MI) lo avevano addirittura messo in megaofferta al Mediaworld a 19,90 euro (e pure meno mi pare).
Sul sito del Gamestop è disponibile a Domodossola (puoi telefonare lì e farlo spedire ad un Gamestop vicino a te, so che tempo fa facevano questo servizio).
Oggi io ho dato via i pochi giochi PS3 che avevo (dato che la console la uso pochissimo) ovvero Deus Ex, God Of War Collection II, Ratcher & Clank Future A Spasso nel Tempo, Splinter Cell Trilogy, Super Street Fighter IV Arcade Edition e Tomb Raider Trilogy oltre a Modern Warfare 3 e Racoon City della 360 (questi ultimi valutati dal GS ben 30 euro l'uno) e ho comprato:
Gamestop:
Band Hero bundle con strumenti nuovo a 29,98 euro
Batman Arkham Asylum Edizione Game Of The Year nuovo a 9,98 euro
Golden Axe Beast Rider nuovo a 4,98 euro (da regalare)
Guitar Hero Aerosmith nuovo a 4,98 euro
Guitar Hero II nuovo a 4,98 euro
Il Signore degli Anelli La Battaglia per la Terra di Mezzo II nuovo a 4,98 euro
Too Human nuovo a 4,98 euro
Universe At War nuovo a 4,98 euro
Open Games:
Eternal Sonata nuovo a 9,90 euro
Overlord II nuovo a 9,90 euro
Saturn:
Brutal Legend nuovo a 6,99 euro
Final Fantasy XIII usato a 12,99 euro
Ho dato solo 1,97 euro di differenza al saturn e avanzo ancora circa 12 euro sulla carta del Gamestop.
Alla fine Modern Warfare 3 mi era costato circa 12 euro e Racoon City circa 20 mentre i giochi PS3 mi erano costati circa 7 euro l'uno.
Ci hai perso tantissimo a livello di qualità
Dici? Considera che Racoon City l'ho terminato (e mi ha lasciato di stucco), Modern Warfare 3 è un doppione (ho un'altra copia da sverginare), Super Street Fighter lo possiedo anche per 360, la trilogia di Splinter Cell l'ho giocata e finita sulla Xbox 1, Tomb Raider non mi entusiasmava più di tanto (l'ho preso da Open Games col 3X2), Ratcher & Clank lo avevo già finito all'epoca dell'uscita e i due God Of War li avevo già finiti su PSP.
Non nego che alcuni sono giochi vecchissimi ma in ogni caso per 5 euro meritano di essere giocati e il bundle di Band Hero sarà utile nelle serate con gli amici.
come ti sembra stranglehold?
..