Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
è la prima volta che vedo la juventus vincere !!!

purtroppo ho sempre tifato juve, ma sono diventato tifoso proprio dal 2006 e credevo prorpio che non avrei mai visto la juve vincere qualcosa... Ieri dopo la partita ero contentissimo, mentre mio padre se ne stava tranquillo in poltrona sereno avendo già visto le tante vittorie bianconere.
Dico questo perchè la storia delle 3 stelle non mi tocca per nulla, ne possono mettere pure 50, questo scudetto per me personalmente rimane il primo e tutte queste chiacchiere le ritengo stupide. Per adesso i titoli assegnati rimangono 28 e tutte queste polemiche in un momento così bello rovinano solo l'ambiente e creano antipatie (o le aumentano). vi sembrerò pazzo, ma per me se abbiamo ragione alla fine verremo ripagati per quello che ci è stato tolto, ma per adesso bisogna solo festeggiare e lasciare che le rivalità tra squadre tornino a esserci solo nel rettangolo verde.
Grazie conte, grazie ragazzi, grazie a tutti per questa stagione fantastica!! da luglio subito al lavoro per prepararci alla champions e completare una squadra già fantastica con innesti di giovani promettenti e 1-2 top players.
ps. ma in supercoppa chi ci troveremo?? napoli o milan??