Pagina 119 di 137 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.

ps. ma che gol ha fatto maicon!?!? :O
    Non l'ho ancora capito
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Ma soprattutto, perché Maicon si risveglia proprio in queste partite?

A parte gli scherzi, l'avete meritato proprio questo derby e onestamente una piccola chance a Stramaccioni l'anno prossimo gliela darei.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, perché Maicon si risveglia proprio in queste partite?

A parte gli scherzi, l'avete meritato proprio questo derby e onestamente una piccola chance a Stramaccioni l'anno prossimo gliela darei.
    E ci mancherebe pure che Moratti lo cacci..ho paura per l'inter che però Snejder possa andarsene..lui anche stasere si è fatto vedere
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Quanto mi fanno incazzare ste partite, stessa cosa all'andata. Perchè se arriviamo sesti ma battiamo 2 volte la seconda in classifica significa che forse non siamo così scarsi come sembra nell'80% dell'anno.
    Per la prossima stagione cambiare i vecchi e tenere Stramaccioni. Non avrà esperienza internazionale ma tanto senza Champions non servirà.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

spero che rimanga sopratutto perchè si potrà iniziare a progettare la squadra-rivoluzione già dal primo giorno di calciomercato... con gli europei in mezzo alle pelotas bisognerebbe aspettare troppo.

altra cosa, meglio europa league che preliminari di campions: tra europei e preliminari arriveremmo a marzo senza più neanche 10' di corsa nelle gambe.
    Dewyz81

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.
    Ma pari di cosa? Avete sempre uno scudetto in più che non ha senso d'esistere. E mai lo avrà, a prescindere.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Certo che gli hanno dato un rigore al Milan...

Ho goduto tantissimo alla fine: vincere il derby e far perdere lo scudo al Milan è un'emozione unica!

Lo so che avevo detto che se avessi potuto scegliere avrei scelto il titolo ai rossoneri ma visto come si è svolto il derby le mie sensazioni sono cambiate!

donpeppe1990

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma pari di cosa? Avete sempre uno scudetto in più che non ha senso d'esistere. E mai lo avrà, a prescindere.
    Si si credici, e già che ci sei togli anche quell'avatar che è una vera buffonata . Giuro che se l'anno prossimo si cuciono in maglia 3 stelle alla prossima che vinciamo ce le mettiamo pure noi, tanto a quel punto perderebbero ogni significato.. o magari non sanno contare l'albo
    Dewyz81

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

altra cosa, meglio europa league che preliminari di champions: tra europei e preliminari arriveremmo a marzo senza più neanche 10' di corsa nelle gambe.
    Lol?

Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Si si credici, e già che ci sei togli anche quell'avatar che è una vera buffonata . Giuro che se l'anno prossimo si cuciono in maglia 3 stelle alla prossima che vinciamo ce le mettiamo pure noi, tanto a quel punto perderebbero ogni significato.. o magari non sanno contare l'albo
    Lo volete capire che le 3 stelle sarebbero un pugno in faccia al più grande scandalo che mai ha interessato il calcio italiano?
    E che l'organizzatore principale è stato proprio il vostro presidente?

Se ancora non vi entra in testa, posso consigliare agli scettici qualche lettura interessante che analizza e smonta punto per punto tutte le prove con cui la Juve è stata mandata ingiustamente in B e la revoca dei due scudetti.

Non è presunzione, è giustizia.
    Ultima modifica di Alessandro330; 07-05-2012 alle 16:16

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •