Ma soprattutto, perché Maicon si risveglia proprio in queste partite?
A parte gli scherzi, l'avete meritato proprio questo derby e onestamente una piccola chance a Stramaccioni l'anno prossimo gliela darei.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Quanto mi fanno incazzare ste partite, stessa cosa all'andata. Perchè se arriviamo sesti ma battiamo 2 volte la seconda in classifica significa che forse non siamo così scarsi come sembra nell'80% dell'anno.
Per la prossima stagione cambiare i vecchi e tenere Stramaccioni. Non avrà esperienza internazionale ma tanto senza Champions non servirà.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
spero che rimanga sopratutto perchè si potrà iniziare a progettare la squadra-rivoluzione già dal primo giorno di calciomercato... con gli europei in mezzo alle pelotas bisognerebbe aspettare troppo.
altra cosa, meglio europa league che preliminari di campions: tra europei e preliminari arriveremmo a marzo senza più neanche 10' di corsa nelle gambe.
Certo che gli hanno dato un rigore al Milan...
Ho goduto tantissimo alla fine: vincere il derby e far perdere lo scudo al Milan è un'emozione unica!
Lo so che avevo detto che se avessi potuto scegliere avrei scelto il titolo ai rossoneri ma visto come si è svolto il derby le mie sensazioni sono cambiate!
Si si credici, e già che ci sei togli anche quell'avatar che è una vera buffonata. Giuro che se l'anno prossimo si cuciono in maglia 3 stelle alla prossima che vinciamo ce le mettiamo pure noi, tanto a quel punto perderebbero ogni significato.. o magari non sanno contare l'albo
![]()
Lo volete capire che le 3 stelle sarebbero un pugno in faccia al più grande scandalo che mai ha interessato il calcio italiano?
E che l'organizzatore principale è stato proprio il vostro presidente?
Se ancora non vi entra in testa, posso consigliare agli scettici qualche lettura interessante che analizza e smonta punto per punto tutte le prove con cui la Juve è stata mandata ingiustamente in B e la revoca dei due scudetti.
Non è presunzione, è giustizia.