Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
ho iniziato da poco per la seconda volta ff IX! è il ff che mi è piaciuto di più in assoluto ed avevo troppa voglia di rigiocarci!!
cmq sono al CD 3
Spoiler:
quando prendo quella nave a Lindblum ed ora devo andare nel villaggio dei maghi neri....

siccome ricordo solo le cose più importanti del gioco e nn i partiolari vorrei sapere se ora come ora posso smettere di allenare Amarant, Eiko e Quina.... sarò costretto ad usarli avanti nel gioco?? nn riesco proprio a ricordarmi
Spoiler:
mi ricordo solo che devo usare per forza Quina contro il Caos della terra, ma con Gidan nn è un problema anche se lei è ad un liv. basso....

un'altra cosa... ricordo che nella battaglia finale usai Gidan, Garnet, Steiner e Freija perchè aveva una tecnica
Spoiler:
(araldo
che toglieva a tutti i nemici 9999 pv)... per questo ho dovuto togliere Vivi dal gruppo!! cmq secondo voi è meglio allenare Freija o Vivi a questo punto?? e soprattutto c'è un bel posto per livellare?? ho provato in vari posti del continente esterno, ma ci metto una vita per salire di livello anche con l'abilità level up!
Per i level up non ti so dire, ma mi pare di ricordare che
Spoiler:
C'è una parte nel palazzo del deserto di Kuja in cui il gruppo si deve dividere, conviene che alleni tutti altrimenti son rogne lì