Delio rossi è l'incarnazione di Myke Tyson..comunque, io melo sentivo che perdeva la Fiorentina e l'avevo detto al mio amico che aveva giocato l'1..
Delio rossi è l'incarnazione di Myke Tyson..comunque, io melo sentivo che perdeva la Fiorentina e l'avevo detto al mio amico che aveva giocato l'1..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
mi dispiace per il lecce ma ormai credo che non abbia più speranze.. mi dispiace perchè aveva fatto una gran rimonta
..
purtroppo credo che con la vittoria di ieri il genoa si sia salvato, è un peccato primo perchè il lecce meritava sicuramente più di loro e secondo perchè proverei una gioia immensa nel vedere il genoa in B!
per quel che riguarda delio rossi credo che ogni commento sia inutile, indipendentemente da quelle che possono essere state le cause scatenanti un allenatore non può permettersi di far fare queste figure al calcio italiano (anche perchè ora come ora è come sparare sulla croce rossa!)...
da un commento su youtube ''Delio Rossi dopo aver menato Lijac si giustifica dicendo: "Volevo che si sentisse più vicino alla maglia, perciò l'ho fatto viola!"
..
E' stato esonerato comunque.
no dai non posso credere ad una bastardata simile... fosse così ragione assoluta a delio...
..