Di solito quando ci sono le feste di mezzo ci mette di più![]()
Il fatto è che la posta prioritaria non dà alcuna garanzia (sopratutto per chi spedisce, il quale non può dimostrare l'avvenuta spedizione!) e non ha nessuna tracciatura, mi auguro per te che il gioco arrivi (considera i soliti ritardi delle feste/prefeste) altrimenti puoi contestare il venditore.
Come hai pagato per curiosità?
Purtroppo lo so bene.
La venditrice offriva la spedizione gratuita altrimenti mi toccava pagare 4,99 per la posta raccomandata.
Ho pagato con paypal.
Vale la copertura?
P.S. Sarebbe la prima volta.
Mi è sempre arrivato tutto anche dall'estero.
Solo una volta dagli USA mi hanno mandato il cofanetto di Renegade a pezzi.
Per fortuna i dvd erano integri.
![]()
Se hai pagato con paypal e non dovresti ricevere l'oggetto di sicuro verrai rimborsato aprendo un reclamo perchè la venditrice non potrà dimostrare l'avvenuta spedizione (non essendoci un codice di tracking per la prioritaria).
E personalmente mi pare strano che un venditore accetti paypal e spedisca con prioritaria, sempre che non abbiano cambiato qualche regola...![]()
Avete mai giocato a Shellshock: Nam '67?
Nella recensione di gamesurf ha preso 5.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
![]()
Un gioco molto particolare, anche il sequel non è da meno, questo non li ha resi dei giochi almeno sufficienti, però il tipo di violenza contenuto lì dentro non è così comune
Maledetto Return to Castle Wolfenstein!
E' pieno di insidie ed ogni volta ti tocca ricominciare la missione dal principio.
![]()
Anche oggi niente Die Hard Vendetta.
Ho sempre più l'impressione che me l'abbiano inc***to.
![]()