Pagina 98 di 530 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Domanda sulla trama di Halo 2

Spoiler:
    Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
    per capire molte cose devi leggerti i libri, nei giochi la trama viene sempre liquidata velocemente...

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Finito Night Sky. Bellissimo concept, giochino divertente e semplice.

stupid sexy greedo butt

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    per capire molte cose devi leggerti i libri, nei giochi la trama viene sempre liquidata velocemente...
    Libri che non si contraddicono anche tra di loro ed alcuni contraddicono anche i giochi, come Cryptum.
    Nei giochi quello che c'è da sapere viene detto.

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Domanda sulla trama di Halo 2

Spoiler:
    Avendo giocato al primo tempo fa la mia memoria non fa bene il suo lavoro: ricordo bene che l'Halo serve a distruggere ogni forma di vita in modo che i Floods non possano riprodursi. Ma perchè nel 2 c'è un altro Halo ? Perchè la religione dei Covenant fa in modo che loro debbano uccidere gli Umani ? I Floods da dove vengono ? Viene spiegato nel primo? Se nessuna di queste cose ha risposta nel primo Halo non rispondete
    Lo spiegano nel 2.
    Ogni anello ha un raggio d'azione inferiore alla grandezza della galassia e quindi per coprirla tutta (o quasi) ce ne son più d'uno.
    Gli umani sono visti come impuri e per poter compiere il grande viaggio bisogna sterminarli.
    Sull'origine dei flood non si sa molto.
    Nei libri (ma sinceramente non darei molto peso a quei libri che parlano di umani tecnologicamente avanzati nemici dei precursori) si parla di come siano stati trovati poco oltre i confini della galassia ma sulla loro patria originaria non si sa nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Dannata droga chiamata Football Manager.

Sono a fine Gennaio. Partita con Milan, Barcelona e Barletta (C1/B).

Pronosticate rispettivamente 2a, 1a e 11sima.

Al Milan ho preso Granero a 6M e a breve dovrebbe firmare Cissokho a 12M. Oltre a parecchi giovani.

Al Barca ho preso Inzaghi e Mexes in prestito dal Milan per la panca, poi Bosingwa in scadenza.

Al Barletta ho preso qualche giocatore consigliato dagli osservatori.

Sono primo con Milan (+4 sull'inter) e secondo con Barca e Barletta (-1 con una in meno dal Real e -4 dal Bassano).
    Stagione positiva, ma alla fine speravo in un qualcosina in più.

Ho vinto 2 campionati, Milan e Barcelona, più una coppa nazionale spagnola. Ah e un po' di pattume che si gioca all'inizio della stagione, mondiale per club incluso.

In Champions il Real mi ha fatto fuori Milan ai quarti e Barca in semifinale.

Col Barletta finale disastroso con 6 partite senza vittorie. Finito 6o a 1 punto dai playoff (5o posto) e a 4 punti dal secondo posto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

intenzionato a colmare alcune mie importanti lacune, sto cercando di recuperare i primi Halo, ovviamente per PC, se possibile nuovo (non facilissimo) .. qualcuno di voi sa per caso se ci siano problemi di compatibilità con Windows 7 ? I Silent Hill e Resident Evil, avete qualche indirizzo dove poterli recuperare, anche usati, a parte il solito eBay dove comunque cercherò ? Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere ..

edit:
    comunque proseguo nella mia rivisitazione del primo Mass Effect (da zero, perchè su questo PC non avevo salvataggi). Questo gioco è la prova provata che un comparto tecnico "datato", piuttosto che un difetto possa talvolta rappresentare un valore aggiunto, tanto che, a parte la fastidiosa inadattabilità dello schermo, se mai dovessero farne una riedizione sarebbe un sacrilegio aggiornarne la grafica. Atmosfera immensa, corroborata da un sonoro adeguato al contesto e dalle musiche elettroniche quasi minimali (mi ero dimenticato le chicche in tenore Zen su Noveria, per di più con l'acqua delle fontane in sottofondo), trovo affascinanti i grandi ambienti spogli ed essenziali, il contrario della ridondanza a volte superflua a cui siamo abituati. Qualche volta la limitatezza dei mezzi ha i suoi vantaggi.
    E la Missione alla "Vetta 15" ? Parliamone .. struttura a tunnel claustrofobici dal primo Alien (praticamente citato), il ghiaccio fuori e sotto le scarpe che trasmette la sensazione dell'isolamento e dell'ostilità ambientale, voce dell'Iv perfetta (altro che la versione umanizzata delle ultime "Avina"), design, palette cromatica e sonoro in tenore con la migliore fantascienza anni '70, davvero splendida ..
    (p.s. : per la prima volta ho salvato la regina Rachni .. ma quanto si è incazzata Ashley )
    Ultima modifica di Axxell; 30-04-2012 alle 09:48
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    intenzionato a colmare alcune mie importanti lacune, sto cercando di recuperare i primi Halo, ovviamente per PC, se possibile nuovo (non facilissimo) .. qualcuno di voi sa per caso se ci siano problemi di compatibilità con Windows 7 ? I Silent Hill e Resident Evil, avete qualche indirizzo dove poterli recuperare, anche usati, a parte il solito eBay dove comunque cercherò ? Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere ..
    Guarda i due Halo li puoi trovare nuovi (seppur con qualche difficoltà) anche da Gamestop (purtroppo non li puoi cercare sul sito per verificare la disponibilità). Dovrebbero costare sui 10 euro al massimo. Dovrebbero funzionare senza problemi su Windows 7 (Halo 2 addirittura richiede il Vista per girare).

Per quanto riguarda i Silent Hill e Resident Evil ti posso solo dire di lasciar stare ebay (i prezzi sono assurdi, specie per le versioni scatolate dei Resident). Io li trovai usati in alcuni mercatini un anno e mezzo fa, pagandoli non più di 3-4 euro l'uno (e purtroppo li ho venduti). E' un buon punto di ricerca, tutto dipende da dove vivi se ce ne sono o meno.

Resident Evil 3 è uscito in versione economica più volte, magari anche da GS lo trovi nuovo sui 5-10 euro.

Al massimo controlla sugli annunci di ebay e subito, spesso trovi occasioni di chi svuota le cantine e li vende a una cifra irrisoria.

Conta infine che i Resident Evil hanno qualche problemino a girare sui sistemi moderni, eventualmente usa una macchina virtuale con Windows 98 per farli partire.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Grazie mille Ele, ci lavorerò un po su ..
    Friedrich Nietzsche

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Grazie mille Ele, ci lavorerò un po su ..
    Di niente, ti notifico che Halo 2 costa 14,98 euro da GS.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Di niente, ti notifico che Halo 2 costa 14,98 euro da GS.
    Confermo, l'ho comprato a questo prezzo la settimana scorsa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

spero di trovarlo, quì a Cagliari non l'ho mai visto .. Halo richiede di giocare anche il primo per apprezzarlo meglio, giusto ?
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •