alan wake e batman sono d'obbligo
Tieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:
Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.
Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
Ho visto dragon age origins usato a 15 euro al gamestop e unchy 2 a 18 euri, quale mi consigliereste dei 2? Inoltre vorrei sapere se dragon age origins è ricco di missioni extra come oblivion e se vi è la stessa libertà di azione.
Puoi considerare dragon age origins come il successore spirituale di Baldur's Gate. Io l'ho finito di recente, è un titolo che merita tantissimo ed è farcito da molte missioni extra (anche se non dispone della stessa libertà). Al contrario di Mass Effect le decisioni avranno influenza sui membri del tuo gruppo che ti odieranno o ameranno a seconda dei casi. La storia principale ti durerà circa 25 ore di gioco.
Fai solo attenzione che in UK puoi trovare allo stesso prezzo (o quasi) la versione che comprende un secondo disco con tutti i DLC.
Uncharted a mio avviso può anche aspettare poi dipende dai tuoi gusti...
Il fatto è che il gamestop più vicino a casa mia è poco fornito ma è quello più vicino che posso raggiungere con la macchina. Altrimenti dovrei prendere il raccordo e andare in uno di quelli dei centri commerciali grossi e non mi andrebbe. Uffaaa sia maledetto questo gs poco fornitooooo
Dragon Age è tutt'altro che un TES, ha una ricreazione fantasy immensa ma nettamente più lineare, ha dalla sua un'ottima trama ed un gameplay classico che sicuramente fa la felicità dei patiti, su Uncha si parla di un capolavoro, se hai adorato il primo questo ti farà impazzire, per Dragon Age io aspetterei un basso prezzo sulla complete edition
Consiglio vivamente tutta la saga di gears of war. "tramicamente" non è nulla di particolare, ma il 2 e il 3, quando smetti di giocare ti lascia sballottato quanto un giro in giostra. Veramente ma veramente spettacolare.
Ma che differenza c'è tra i Microsoft Points brandizzati e quelli normali?
Ho visto Un cartoncino da 1200 Microsoft Point con l'immagine di Cod.
Sono 1200 Microsoft Points o è il codice per comprare un dlc di cod?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti