Pagina 110 di 145 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1448
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non penso siano scelte di mercato (in fondo si parla di Inghilterra non del sud est asiatico) ma per la combinazione fra spazio ed il non pensarci.
    non credo siano motivazioni valide sinceramente. problemi di spazio non ce ne sono secondo me, anche perchè non tutti i giochi hanno il doppiaggio italiano, quindi mettere i sottotitoli multilingua non costa niente..

il fatto del non pensarci...boh, io penso possa essere, come dicevo prima, una mossa commerciale. cioè, far comprare i giochi Uk in Uk, quelli ITA in italia...tutto qui

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    No, intendevo xke alcuni giochi venduti nel mercato inglese non siano multilingua
    sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

al proposito: ho visto su TheHut a ottimo prezzo una collection di 3 FallOut, The Witcher e Batman Arkham City .. sapete mica se sono Multilingua questi ? In particolare quest'ultimo, perchè ricordo che comprai Arkham Asylum da GameStop, che in teoria doveva essere importato (scritte sulla scatola in inglese), ma poi la localizzazione Italiano in fase di installazione c'era ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

per pc giusto?
    comunque ho letto che batman AC è confermato in italiano, non so però se per le collection cambi qualcosa
    Ultima modifica di ezio.auditore; 19-04-2012 alle 13:26
    ..

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Grazie, la collection comunque è solo quella dei FallOut, oppure c'è anche FO3 in versione GOTY di interessante .. mi sa che è anche la migliore della saga, giusto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

dipende dai gusti
    ..

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono fattori legati a scelte di mercato e di distribuzione. Non sempre la traduzione è curata dalla casa madre, ma è in mano al distributore che, anche qui, non sempre è lo stesso per tutta europa
    grazie Fabio..più o meno come credevo.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o i prezzi oltremanica sono nettamente aumentati? Non mi riesce piu di scovare molti affaroni come prima.. o intendiamoci, è sempre molto conveniente, ma ad es. game.co non mi da piu quelle botte di un tempo...
    The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    The Hut e Zavvi sono i migliori per me, quest'ultimo il lunedì fa anche proposte niente male, come Deus Ex a 9.98 per PS3 o 12.98 per 360
    beh si questi sono ottimi prezzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •