Partita più pallosa dell'anno. Potevo continuare a dormire...
Mamma mia che grigiume ieri a Firenze!
Sarà stata l'assenza di Stankovic (che ha ereditato suo malgrado da Thiago "Vi prego, voglio andare via proprio adesso che avete più bisogno di me" Motta il delicato compito di impostare le ripartenze) il centrocampo nerazzurro è il "nulla cosmico"...manovra lentissima, ali inesistenti, gioco orizzontale e giocatori praticamente fermi.
Partita d'orgoglio della Fiorentina (rimaneggiata ma agguerritissima) che meritava di vincere.
L'Inter forse ha tenuto molto più palla, ma con un possesso sterile ed a tratti disordinato.
Peccato.Involuzione clamorosa dopo la facilità con cui si arrivava al tiro vista nelle ultime partite (anche se a scapito dell'equilibrio tattico)
Comunque ragazzi c'è anche da dire che c'è gente che ha deluso le aspettative ed il "vecchietto" Forlan è anche l'ultimo con cui prendersela...Ranocchia e Pazzini sono costati un botto di soldi e adesso fanno panchina fissa, Alvarez gioca da fermo...solo con questi stiamo parlando di una cifra attorno ai 50 milioni(parlando solo degli acquisti...)
Speriamo calino anche solo sensibilmente gli infortuni delle due milanesi...nelle ultime due stagione si sono toccate cifre incredibili
Dipende dal "fornitore" che sceglieranno, ci sono più opzioni per il campo misto;
- erba naturale "rinforzata" da quella sintetica, Coverciano
- fili d'erba paralleli, con sintetico più corto a protezione di quello naturale più lungo
- pensano anche al sintetico a "memoria di forma" con ciuffi d'erba che tornano "verticali" dopo esser stati calpestati
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ieri sky ha detto che Moratti s'è già accordato con Prandelli!
Boh!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Finalmente una bella vittoria dai. Stramaccioni ha fatto le scelte giuste lasciando finalmente da parte quel rottame di Forlan e mettendo giovani di qualità come Alvarez e Guarin. Ora a 3 punti il terzo posto è più vicino ma il calendario è tosto.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Beh, se Lazio e Udinese e Roma continua così la Champions se la giocano Inter e Napoli.![]()
Io preferisco l'Inter in Champions rispetto alle altre 4.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Eh beh..vedere la Lazio, Udinese e Palermo che escono contro squadrette, mentre ho la possiblità di vedere di nuovo l'inter perdere contro il marsiglia..c'è differenza.
apparte le cagate, direi che quest'inter, con dei ritocchini, può fare 3 posto quest'anno e anno prossimo, e andare bene in Champions
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer