Pagina 92 di 112 PrimaPrima ... 42829091929394102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Non hanno restituito proprio una minchia, quello scudetto è una cosa questo è un'altra. Parliamo della partita per favore, non mettiamo in mezzo Lega Calcio e stronzate varie su Falsopoli e company, La prestazione del Milan non è stata all'altezza, quando un giocatore del Milan cade non è rigore honoris causa, il Bologna ha giocato con le sue armi migliori e alla fine se non era per Mudingayi che non rilancia e per Agliardi che va a puttane il risultato sarebbe stato tutto dalla parte del Bologna. Ma siccome il calcio non è fatto di ''se'' è inutile dire sia questo sia ''se non annullavano il gol di Ibra''. Il gol era quello dell'1-1, la partita poteva andare in mano al Milan ma non c'è la controprova. Per me il pareggio è giustissimo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Una volta tanto la sorte non vi arriso, capita anche a voi.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
    Pari punti..ma ne dovevamo avere 2 i piu oggi..almeno 2. Un pareggio che sta piu che stretto..strettissimo! Primo tempo era da pareggio..non da 0-1..con Ibra che si mangia 1 gol facilissimo e un rigore non dato..segnalato anche dai commentatori.
    secondo tempo completo dominio, anche in 10. Noi abbiamo fatto 2,dico bene 2 gol..1 però annullato per fuorigioco di Ibra inesistente..va bene così..lasciamo pure perdere
    Lo scudetto ce l'ha l'Inter.

Per il resto ci siamo passati pure noi a Genova. Dove c'era un rigore, un goal regolare annullato e molte occasioni sbagliate con la differenza che il Milan è andato in svantaggio con un errore incredibile di Van Bommel.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Vabbe', la partita di oggi è stata veramente stregata. Di certo, però, lo scudetto l'abbiamo buttato via in altre circostanze (e penso che Milan-Fiorentina sia stata la partita chiave).

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    La prestazione del Milan non è stata all'altezza, quando un giocatore del Milan cade non è rigore honoris causa, il Bologna ha giocato con le sue armi migliori e alla fine se non era per Mudingayi che non rilancia e per Agliardi che va a puttane il risultato sarebbe stato tutto dalla parte del Bologna. Ma siccome il calcio non è fatto di ''se'' è inutile dire sia questo sia ''se non annullavano il gol di Ibra''. Il gol era quello dell'1-1, la partita poteva andare in mano al Milan ma non c'è la controprova. Per me il pareggio è giustissimo.
    Come fai a dire che abbiamo meritato il pareggio, se abbiamo avuto 60 palle gol? Come puoi mettere a confronto un gol al 90' (in 10!) con un altro CERTO al 60'? Come fai a mettere in mezzo l'unico errore di Agliardi, quando per il resto della partita ha giocato benissimo? Io non me lo spiego.

Se poi vogliamo parlare del fatto che non meritiamo lo scudetto siamo tutti d'accordo (d'altronde se regaliamo gol agli avversari non possiamo pretendere molto di pi&#249, ma riguardo la partita di oggi credo che non si possa dire nulla se non che abbiamo avuto una sfiga tremenda.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-04-2012 alle 17:16

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma guardate che la Juve non ha già vinto con la Roma. Vedo dovunque manifestazioni di resa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma guardate che la Juve non ha già vinto con la Roma. Vedo dovunque manifestazioni di resa.
    Eh appunto.
    C'è da dire ovviamente che se la Juve va a 71 dopo, per il Milan, c'è da sperare che i bianconeri sbaglino almeno due partite delle rimanenti.

Comunque stasera c'è la Roma e la Roma gioca in maniera simile alla Juventus. Attenzione quindi. Che qua sembra che deve finire 3-0.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-04-2012 alle 17:30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Vabbe', la partita di oggi è stata veramente stregata. Di certo, però, lo scudetto l'abbiamo buttato via in altre circostanze (e penso che Milan-Fiorentina sia stata la partita chiave).

Come fai a dire che abbiamo meritato il pareggio, se abbiamo avuto 60 palle gol? Come puoi mettere a confronto un gol al 90' (in 10!) con un altro CERTO al 60'? Come fai a mettere in mezzo l'unico errore di Agliardi, quando per il resto della partita ha giocato benissimo? Io non me lo spiego.

.
    Lo dico e lo ripeto e lo straconfermo. Nel primo tempo il Milan è stata una chiavica vomitevole, nel secondo ha creato tante palle gol ma non giocando bene ma accelerando e mettendo pressione ad un Bologna che ad un certo punto si è intimorito. Chi ha messo a confronto cosa? E' un dato di fatto che se segni al 60' non è certo poi che la vinci, i ''se'' e i ''ma'' lasciamoli ai fessi. Che poi dal 60 hai più possibilità di farne un altro piuttosto che dal 90 è una tautologia talmente evidente, lapalissiana che è inutile anche solo dirla. Ma questo non cambia il mio giudizio. Quindi l'episodio del gol di Ibra che ha fatto defecare si tiene in considerazione ma l'episodio di Agliardi che ha giocato bene (?) ma in quell'occasione ha fatto ribrezzo no? Decidetevi su come si devono seguire le partite.
    Ultima modifica di michele longobardi; 22-04-2012 alle 17:34

Predefinito

Nel primo tempo non mi risulta che il Milan abbia fatto così schifo, anzi, in molte circostanze ha creato dei pericoli e sicuramente non meritava di stare sotto. Nella ripresa il Bologna, a parte qualche ripartenza sporadica, si è solo difeso mentre il Milan ha creato tante palle gol. Che poi il fatto che il gioco non sia stato irresistibile non lo metto in dubbio, ma allo stesso tempo non metto in dubbio che il Milan meritasse di più e non di certo un pareggio raccolto nel finale.
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quindi l'episodio del gol di Ibra che ha fatto defecare si tiene in considerazione ma l'episodio di Agliardi che ha giocato bene (?) ma in quell'occasione ha fatto ribrezzo no? Decidetevi su come si devono seguire le partite.
    Non ho ben capito ciò che hai scritto. Sicuramente Agliardi ha giocato una buona partita (molto bravo in parecchie uscite tempestive e autore di alcune buone parate, tanto per rispondere al tuo punto interrogativo), mentre su Ibra avrei troppe cose da dire, ma pensavo di fare un post più tardi.

Voglio solo dire una cosa: con Cassano in campo si sono triplicate le palle gol. Sarà un caso?
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-04-2012 alle 17:47

Predefinito

Nel primo tempo non mi risulta che il Milan abbia fatto così schifo, anzi, in molte circostanze ha creato dei pericoli e sicuramente non meritava di stare sotto. Nella ripresa il Bologna, a parte qualche ripartenza sporadica, si è solo difeso mentre il Milan ha creato tante palle gol. Che poi il fatto che il gioco non sia stato irresistibile non lo metto in dubbio, ma allo stesso tempo non metto in dubbio che il Milan meritasse di più e non di certo un pareggio raccolto nel finale.
    21 tiri a 11, basta questo per capire che il Milan meritava tutta la vita. Il Bologna però è questo, squadra super organizzata che punta come tante sulla ripartenza. Grandissima partita di Diamanti e Ramirez comunque che hanno fatto un lavoro di raccordo mostruoso.

Predefinito

Non ho ben capito ciò che hai scritto. Sicuramente Agliardi ha giocato una buona partita (molto bravo in parecchie uscite tempestive e autore di alcune buone parate, tanto per rispondere al tuo punto interrogativo), mentre su Ibra avrei troppe cose da dire, ma pensavo di fare un post più tardi.

Voglio solo dire una cosa: con Cassano in campo si sono triplicate le palle gol. Sarà un caso?
    Ho risposto al fatto che secondo te l'episodio di Agliardi non è commentabile perché ha fatto comunque una buona partita. Non c'entra, perché 1. con l'episodio del gol di Ibra già si è montato un caso quindi o si prendono tutti gli episodi o niente, non si possono prendere solo quelli che fanno piacere 2. se un giocatore gioca bene non significa che può fare una cazzata e finisce lì la questione. Tutto qua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •